Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Censimento colonna Romana

Featured Replies

Inviato

DOMENICA 20.03.11 ORE 10.30 OBELISCO EUR

lista:

ironQQ

andrewray

daniele87

su su forza un po!! qui vedo poche adesioni, se non riusciamo nemmeno a prenderci un caffè insieme come possiamo sperare di riuscire ad andare a mangiarci una pizza la sera???

facciamo vedere che noi Laziali( n.b. intendo la regione e non quella squadra di pippe della Lazie) quando volemo potemo!!!

• Risposte 200
  • Visite 15,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

allora ragazzi?nessun altro si fa vivo?

Inviato

raga tardo un po max alle 11.00 sto li fatemi dormire mexxoretta in piu' vi voglio bene^^

Inviato

Pochi ma buoni!!!! Grazie iron del caffè "in oro massiccio"

Modificato da andrewray

Inviato

ragazzi io mi voglio scusare davvero tanto con i presenti all'obelisco oggi! purtroppo ho un rapporto complicato con la sveglia e mi sono svegliato ora... :post-8-1120394948: la prossima volta andrew e iron avrete la colazione pagata!!! sto rosicando davvero tantissimo di non essermi svegliato!!! ieri sera ero super fomentato :new_23:

Inviato

Dai non ti preoccupare... Lasciami il tuo cel così la prossima volta ti sveglio!!

Inviato

emanuè.....t ho beccato di scguincio....la la prossima volta le facciamo due foto....

dsc1528.jpg

Inviato

La scusa della sveglia gia tela sei giocata !!! :-) cmq grazie del caffe iron

Inviato

cristo! non ero presente a casa e non ho potuto controllare :( mi sono perso l'incontro...scusate regaznew_22.gif

Inviato

gentacciaaaaaa proprio una bella mattinata!! speriama di essere di piu' la prox

Inviato

emanuè.....t ho beccato di scguincio....la la prossima volta le facciamo due foto....

dsc1528.jpg

Inviato

caxxo volevo esserci ma purtroppo ero in ospedale

Inviato

azz....smoker spero nulla di grave...

Inviato

azz....smoker spero nulla di grave...

[/quotemi è venuto un ascesso allle tonsille e ora dovrò togliere ke palleeeeee

Inviato

azz.....mi spiace!!!!

Inviato

comunque invece della colazione si potrebbe anche organizzare un aperitivino al mini bistrot che sta dietro piazza mazzini! è piccolo ma carino!

http://www.agoramagazine.it/agora/spip.php?article7617

ma domani si fa qualcosa? si potrebbe anche fare un aperitivo verso le 11:45 / 12:00 a ponte milvio! che dite?

oppure per quanto mi riguarda ci si può vedere anche per un aperitivo nel pomeriggio sopratutto adesso che le giornate si stanno allungando!!

Inviato

.....spero di essere presto dei vostri.....questa attesa mi sta distruggendo!!!! ahahahahahah

Inviato

.....spero di essere presto dei vostri.....questa attesa mi sta distruggendo!!!! ahahahahahah

Inviato

.....mamma mia....sto contando i giorni.....poi non so come mai, ma come giro per roma non faccio altro che vedere MINI!!!!! ahahahahaha!!!!

Inviato

oooo grandee si potrebbe fare dammi tempo che mi organizzo domani i riposi per il weekend. Ma posso anche chiamare all ultimo per venire?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.