Vai al contenuto

Censimento colonna Romana


Er Francese

Messaggi raccomandati

DOMENICA 20.03.11 ORE 10.30 OBELISCO EUR

lista:

ironQQ

andrewray

daniele87

su su forza un po!! qui vedo poche adesioni, se non riusciamo nemmeno a prenderci un caffè insieme come possiamo sperare di riuscire ad andare a mangiarci una pizza la sera???

facciamo vedere che noi Laziali( n.b. intendo la regione e non quella squadra di pippe della Lazie) quando volemo potemo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 200
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ragazzi io mi voglio scusare davvero tanto con i presenti all'obelisco oggi! purtroppo ho un rapporto complicato con la sveglia e mi sono svegliato ora... :post-8-1120394948: la prossima volta andrew e iron avrete la colazione pagata!!! sto rosicando davvero tantissimo di non essermi svegliato!!! ieri sera ero super fomentato :new_23:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque invece della colazione si potrebbe anche organizzare un aperitivino al mini bistrot che sta dietro piazza mazzini! è piccolo ma carino!

http://www.agoramagazine.it/agora/spip.php?article7617

ma domani si fa qualcosa? si potrebbe anche fare un aperitivo verso le 11:45 / 12:00 a ponte milvio! che dite?

oppure per quanto mi riguarda ci si può vedere anche per un aperitivo nel pomeriggio sopratutto adesso che le giornate si stanno allungando!!

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...