Vai al contenuto

Censimento colonna Romana


Er Francese

Messaggi raccomandati

Ospite andrewray

- Dondy - Diego - Cooper S '06

- Chris - Christophe - Cooper S Cabrio '06

- Lorenzo Eaton - Lorenzo - Cooper S '03

- filippomini - filippo - Cooper D '08

- Andrewray - andrea - mini Cooper d!

- °Cooper°- Stefano - mini Cooper 1.6 '06

- Dottcooper - Enrico - Cooper s jcw cabrio '06

- alex756 - alessio - Cooper s 03

- valva- Marco - Cooper S 07

- N1c3 - Raffaele - Mini One '02

- Pitto - Daniele - COOPER D '08

- doggie - Roberto - cooper S '04

- IronQQ- emanuele- cooper s 2007

- teronzio-lorenzo- mini cooper 2004

- JokerKrz - Alessio - CooperS'06

- daniele87 -daniele - mini one d 06

Bhe ragazzi iniziamo ad essere un numero considerevole....io direi che anche un cavolo di caffe tutti insieme ce possiamo anche andare a prendere!!!cmq....l idea del mini bistrot era bella,xo se c andiamo tutti mi sa che li davanti parcheggiare tutti è problematico....io sono di roma,xo non sono cittadino,quindi chiedo a qualche esperto del luogo di consigliare un bel posto in cui non ci siano problemi di parcheggio e possiamo disporre le macchine in un certo modo x fare anche 2 foto!una qualche piazza o larghetto,con vicino un bar dove fare un aperitivo....aspetto notizie...dai ragazzi,sottoscrtivete anche la discussione cosi vi arriva la notifica via mail qnd c e un nuovo messaggio....se no ce lo dimentichiamo sto topic!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 200
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

- Dondy - Diego - Cooper S '06

- Chris - Christophe - Cooper S Cabrio '06

- Lorenzo Eaton - Lorenzo - Cooper S '03

- filippomini - filippo - Cooper D '08

- Andrewray - andrea - mini Cooper d!

- °Cooper°- Stefano - mini Cooper 1.6 '06

- Dottcooper - Enrico - Cooper s jcw cabrio '06

- alex756 - alessio - Cooper s 03

- valva- Marco - Cooper S 07

- N1c3 - Raffaele - Mini One '02

- Pitto - Daniele - COOPER D '08

- doggie - Roberto - cooper S '04

- IronQQ- emanuele- cooper s 2007

- teronzio-lorenzo- mini cooper 2004

- JokerKrz - Alessio - CooperS'06

- daniele87 -daniele - mini one d 06

Bhe ragazzi iniziamo ad essere un numero considerevole....io direi che anche un cavolo di caffe tutti insieme ce possiamo anche andare a prendere!!!cmq....l idea del mini bistrot era bella,xo se c andiamo tutti mi sa che li davanti parcheggiare tutti è problematico....io sono di roma,xo non sono cittadino,quindi chiedo a qualche esperto del luogo di consigliare un bel posto in cui non ci siano problemi di parcheggio e possiamo disporre le macchine in un certo modo x fare anche 2 foto!una qualche piazza o larghetto,con vicino un bar dove fare un aperitivo....aspetto notizie...dai ragazzi,sottoscrtivete anche la discussione cosi vi arriva la notifica via mail qnd c e un nuovo messaggio....se no ce lo dimentichiamo sto topic!

Modificato da IronQQ
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite andrewray

Guarda,a parte che sei gentilissimo e ti ringrazio....quindi hai già il caffe/aperitivo pagato....pero il problema e che sono a potenza...xcio finche non mi ridanno la macchina non posso risalire a roma!oh ovviamente non vi voglio bloccare se finalmente organizzate....e poi alla prossima ci saro anche io x forza con la minella messa a nuovo e forse anche cn qualche up...(para jcw) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

ragazzi di roma ci sono anche io!

sapevo che il club di mini a romasi vedeva sempre all'obelisco all'eur, che cè ( per chi non conosce) una grande piazza con un obelisco al centro.

è carino se ci si vuole vedere per conoscerci!

comunque io università e impegni permettendo tenterò di esserci! :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...