Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

cromature esterne paraurti

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, vorrei sapere da qualcuno di voi magari più esperto di me, se è possibile applicare alla mia mini queste cromature esterne senza dover necessariamente sostituire i paraurti anteriori e posteriori, anche qualcosa eventualmente di aftermarket pari all'originale senza fare una tamarrata per intenderci.

grazie a tutti per gli eventuali interventi!

questa è una foto fatta da una mini con le cromature che vorrei applicare:

minichromefront.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Inviato

possibile nessuno??? :new_23::new_23::new_23:

Inviato

provo a risponderti ma aspetta anche i piu' esperti..

quelle parti sono cromate perchè quella Mini ha come optional la chrome line esterna ovvero un optional che richiedi al momento dell'ordine e alcune parti come quelle che hai segnato tu invece di essere in tinta con la carrozzeria sono cromate

c'è sia la chrome line esterna che interna per il conta-km etc

molti la chrome line interna l'hanno montata anche dopo l'acquisto quindi penso che valga la stessa cosa anche per la chrome line esterna penso che puoi andare in conce e te la ordina oppure prova a sentire il nostro sponsor lucky4speed che fa degli ottimi prezzi e risparmi rispetto ad andare in conce

ciao spero sia almeno un minimo chiaro post-8-1120393919.gif

Inviato

provo a risponderti ma aspetta anche i piu' esperti..

quelle parti sono cromate perchè quella Mini ha come optional la chrome line esterna ovvero un optional che richiedi al momento dell'ordine e alcune parti come quelle che hai segnato tu invece di essere in tinta con la carrozzeria sono cromate

c'è sia la chrome line esterna che interna per il conta-km etc

molti la chrome line interna l'hanno montata anche dopo l'acquisto quindi penso che valga la stessa cosa anche per la chrome line esterna penso che puoi andare in conce e te la ordina oppure prova a sentire il nostro sponsor lucky4speed che fa degli ottimi prezzi e risparmi rispetto ad andare in conce

ciao spero sia almeno un minimo chiaro post-8-1120393919.gif

Inviato

ce l'ho sulla mia e stan da dio!!! per me ti conviene sentire se puoi applicare la cromeline esterna sul tuo para originale, seno misà che ti tocca cambiare il para con uno tipo mio, anche perche quello è la versione cooper a benzina.. non so quale hai te, ma su una D non ce quel para credo..

Inviato

Basta trovare un paraurti che le abbia :new_03:

Dovrebbe essere quello della cooper

Inviato

Basta trovare un paraurti che le abbia :new_03:

Dovrebbe essere quello della cooper

Inviato

Sul mercatino o tra i vari forum è facile trovarli in vendita

Inviato

Sul mercatino o tra i vari forum è facile trovarli in vendita

Modificato da stook_84

Inviato

Ciao, ho smontato quanche giorno fà il mio para POSTERIORE cooper rest con crome line, i baffi cromati sono ad incasto mi pare di aver visto, quindi se anche i tuoi sono ad incastro ... levi e metti ed il gioco è fatto...

Questo per il posteriore, per l'anteriore come metto il para "s" ti faccio sapere come sono quei pezzetti!:post-8-1120395257:

Inviato

Ciao, ho smontato quanche giorno fà il mio para POSTERIORE cooper rest con crome line, i baffi cromati sono ad incasto mi pare di aver visto, quindi se anche i tuoi sono ad incastro ... levi e metti ed il gioco è fatto...

Questo per il posteriore, per l'anteriore come metto il para "s" ti faccio sapere come sono quei pezzetti!:post-8-1120395257:

Inviato

i 2 anellini davanti sono ad incastro.. te lo dico perchè ho quello di sinistra che si smonta ogni tanto :post-8-1120395154:

comunque si i para sono quelli della cooper, a sto punto ti converrebbe vedere in giro se trovi i pezzi.. non vale la pena cambiare i para che sono uguali

• 1 anno dopo...
Inviato

Ragazzi so che è una discussione vecchia.. ma la discuccione è perfetta per il lavoro che vorrei fare io, proprio identico. C'è qualcuno che vende le cromature?

Inviato

a me piacciono tantissimooo ma non so come fare cavolo!

Inviato

Piccolo ot!ma mini jcw è impazzito col photoshop??????i cerchi verdi muhahahahahahhaha..Scusate ot...Cmq gabry prova a chiedere direttamente in bmw chissà hanno la chrome line esterna da vendere....Io credo di si...

Inviato

Piccolo ot!ma mini jcw è impazzito col photoshop??????i cerchi verdi muhahahahahahhaha..Scusate ot...Cmq gabry prova a chiedere direttamente in bmw chissà hanno la chrome line esterna da vendere....Io credo di si...

Inviato

se l'ha detto lucky allora è sicuro...

Modificato da ClaudioR50

Inviato

se l'ha detto lucky allora è sicuro...

Inviato

Se per puro caso dovessi trovare i para con cromature i tuoi li prendo io!!!

Inviato

Se per puro caso dovessi trovare i para con cromature i tuoi li prendo io!!!

Inviato

ti farò sapere :)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.