Ospite Boston°George Inviato 29 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2010 Buongiorno a tutti, ho un problema sulla mia Cooper S r56 in quanto molto probabilmente ho rotto un giunto omocinetico. La diagnosi l'ho fatta fare ad un mio amico meccanico. Il discorso che informandomi con BMW, ho ricevuto la pessima notizia che come ricambio originale non esiste il solo giunto omocinetico ma viene fornito completo di tutto il semiasse (400/500 euro con manodopera se va bene). Cercando su internet, e in qualche autoricambi della mia zona (Como) ho provato a cercare qualcosa di aftermarket (il solo giunto) senza trovare nulla di compatibile!! :( C'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito ad evitare di comprare tutto l'ambaradam?! Grazie a tutti per l'attenzione! Gianluca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
my mini s Inviato 29 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2010 Buongiorno a tutti, ho un problema sulla mia Cooper S r56 in quanto molto probabilmente ho rotto un giunto omocinetico. La diagnosi l'ho fatta fare ad un mio amico meccanico. Il discorso che informandomi con BMW, ho ricevuto la pessima notizia che come ricambio originale non esiste il solo giunto omocinetico ma viene fornito completo di tutto il semiasse (400/500 euro con manodopera se va bene). Cercando su internet, e in qualche autoricambi della mia zona (Como) ho provato a cercare qualcosa di aftermarket (il solo giunto) senza trovare nulla di compatibile!! C'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito ad evitare di comprare tutto l'ambaradam?! Grazie a tutti per l'attenzione! Gianluca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Boston°George Inviato 29 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2010 Domanda:Quando si rompe quel giunto cosa si sente?Come si fa a capire che è rotto?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jones Inviato 29 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2010 Dopo una certa angolatura di sterzo (circa dopo i 30°) si sente un rumore simile a quando sotto alla ruota vi è un sasso (tac tac tac tac) che all'aumentare della velocità, chiaramente, aumenta anch'esso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Boston°George Inviato 29 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2010 solo a ruote sterzate lo fa? Perchè io sento lo stesso rumore a ruote dritte e sulle sconessioni quindi vorrei capire se è lo stesso rumore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guazzo Inviato 30 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2010 Confermo, solo a ruote sterzate e perlopiù solo se sterzate a sinistra (ruota lato passeggero). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gundun Inviato 9 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2010 anche io lo sento quel clak clak, però lo sento anche andando dritto, ma si amplifica di piu il rumore a bassissime velocità, tipo quando sto per partire da un incrocio e giro a sinistra, sembra che la ruota saltella su qualcosa...ancora non riescono a capire cosa sia, mercoledì la devo riportare in bmw... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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