Vai al contenuto

Giunto omocinetico R56


Ospite Boston°George

Messaggi raccomandati

Ospite Boston°George

Buongiorno a tutti, ho un problema sulla mia Cooper S r56 in quanto molto probabilmente ho rotto un giunto omocinetico. La diagnosi l'ho fatta fare ad un mio amico meccanico. Il discorso che informandomi con BMW, ho ricevuto la pessima notizia che come ricambio originale non esiste il solo giunto omocinetico ma viene fornito completo di tutto il semiasse (400/500 euro con manodopera se va bene). Cercando su internet, e in qualche autoricambi della mia zona (Como) ho provato a cercare qualcosa di aftermarket (il solo giunto) senza trovare nulla di compatibile!! :(

C'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito ad evitare di comprare tutto l'ambaradam?! Grazie a tutti per l'attenzione!

Gianluca

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, ho un problema sulla mia Cooper S r56 in quanto molto probabilmente ho rotto un giunto omocinetico. La diagnosi l'ho fatta fare ad un mio amico meccanico. Il discorso che informandomi con BMW, ho ricevuto la pessima notizia che come ricambio originale non esiste il solo giunto omocinetico ma viene fornito completo di tutto il semiasse (400/500 euro con manodopera se va bene). Cercando su internet, e in qualche autoricambi della mia zona (Como) ho provato a cercare qualcosa di aftermarket (il solo giunto) senza trovare nulla di compatibile!! sad.gif

C'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito ad evitare di comprare tutto l'ambaradam?! Grazie a tutti per l'attenzione!

Gianluca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Boston°George

solo a ruote sterzate lo fa? Perchè io sento lo stesso rumore a ruote dritte e sulle sconessioni quindi vorrei capire se è lo stesso rumore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

anche io lo sento quel clak clak, però lo sento anche andando dritto, ma si amplifica di piu il rumore a bassissime velocità, tipo quando sto per partire da un incrocio e giro a sinistra, sembra che la ruota saltella su qualcosa...ancora non riescono a capire cosa sia, mercoledì la devo riportare in bmw...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...