Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Gomme firenza

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti...un gommista mi sta procurando della gomme firenza x la macchina visto che sn un po tirato e devo spender poco xro lui mi assicura che sono buone voi ne sapete qualcosa?

Inviato

Salve a tutti...un gommista mi sta procurando della gomme firenza x la macchina visto che sn un po tirato e devo spender poco xro lui mi assicura che sono buone voi ne sapete qualcosa?

le ho appena guardate sul sito ufficiale e come disegno non sono niente male...somigliano molto alle yokohama s-drive..naturalmente sul sito ne parla bene però dovresti cercare qualche commento sul web...

che prezzo ti ha fatto???

Inviato

verO?? anche io ho visto sul sito sembrano buone...il disegno è anche carino

cmq lo dico perche il mio gommista mi ha fatto un prezzo super 380 cn montaggio equilibratura ecc..

Inviato

verO?? anche io ho visto sul sito sembrano buone...il disegno è anche carino

cmq lo dico perche il mio gommista mi ha fatto un prezzo super 380 cn montaggio equilibratura ecc..

beh il prezzo non è niente male..ho letto sul qualche forum sono le economiche di yokohama...

boh qualcuno ne parla bene altri meno...

Inviato

anche io leggendo sui forum...si dividono sempre in due come sempre su tutti i marchi...però secondo me visto che devo spender poco vanno benissimo se no a quel punto prendevo gomme migliori...mi sa che prenderò queste!

Inviato

Sinceramente una gomma non la si valuta dal disegno, senno' sarebbe troppo facile fare un disegno accattivante per poi avere un mescola e una carcassa scarse...

le firenza paiono non essere troppo male( paragonandole tra gomme scarse) ma permettimi di dirti che il prezzo che ti fa il gommista non è buono piu di tanto..

ti dico...una gomma che costa poco e che se non hai grosse pretese puo' andare bene e che io vendo molto bene ad esempio sono le Federal SS595 e qui un treno ti verrebbe spedito a casa 280€ , ovvero 100€ in meno del tuo gommista, se ci metti anche 30-35€ per montaggio ed equilibratura da un gommista ne risparmi sempre 70 che male non sono visto che vorresti ricadere su una gomma mediocre per una questione economica...

;) prova a prendere in valutazione anche questa proposta magari :new_03:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.