Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

powerflex

Featured Replies

Inviato

chi sa dirmi cosa sia e quanto sia utile? anche senza assetto è utile?

Inviato

partiamo dal fatto che POWERFLEX non è 1 ma sono molti... :new_03: :new_05:

sono gommini e supporti ad espansione in poliuretano piu densi e quindi piu rigidi rispetto agli originali e conferiscono piu rigidita' alla struttura e all'organo in cui vengono installati. ...questo è veramente a grandi, enormi linee per spiegarti cosa sono..

per rispondere al fatto che siano o meno utili senza assetto dipende da quali Powerflex intendi, per esempio per quelli del supporto motore o scatola cambio si possono essere utili , se prendi quelli per i braccetti posteriori o gruppo assale anteriore metterli senza asetto è un po come fare una torta senza lievito, sara' dolce, sara' buona ma non rende al meglio..

ps..puoi vedere uno schema dei powerflex sul mio sito nella sezione poweflex ( al momento vedi solo quelli perla r53 ma è giusto per farti capire..)

Inviato

partiamo dal fatto che POWERFLEX non è 1 ma sono molti... :new_03: :new_05:

sono gommini e supporti ad espansione in poliuretano piu densi e quindi piu rigidi rispetto agli originali e conferiscono piu rigidita' alla struttura e all'organo in cui vengono installati. ...questo è veramente a grandi, enormi linee per spiegarti cosa sono..

per rispondere al fatto che siano o meno utili senza assetto dipende da quali Powerflex intendi, per esempio per quelli del supporto motore o scatola cambio si possono essere utili , se prendi quelli per i braccetti posteriori o gruppo assale anteriore metterli senza asetto è un po come fare una torta senza lievito, sara' dolce, sara' buona ma non rende al meglio..

ps..puoi vedere uno schema dei powerflex sul mio sito nella sezione poweflex ( al momento vedi solo quelli perla r53 ma è giusto per farti capire..)

Inviato

grazie luciano,infatti li ho notati sul tuo sito!!! ottimo,quindi tu mi consiglieresti quelli motore e scatola cambio.. per 25 giorni rimarrò fermo con stampelle alla mano colpa di padrone negligente che lascia circolare un "vitello" per strada.. vabbè..

MI MANCA LA MINIIIII!

cmq i supporti andrebbero ad irrigidire o cmq smorzare i vari sobbalzi motore/cambio giusto??

costo??

• 3 anni dopo...
Inviato

Approfitto del post per chiedere alcune cose... Ho visto che c'è chi ne parla bene e chi ne parla male, c'è chi dice che (parlo delle boccole braccio sospensione anteriore) durano 15000 km chi invece che durano più degli originali... Quindi ci sono pareri discordati, io monto l'assetto sport plus e molle prokit avrei giovamenti nel montarli? C'è qualcuno che li monta e mi sa dare un parere? Sent from my iPhone using Tapatalk

• 3 settimane dopo...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.