Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

pastiglie EBC redstuff

Featured Replies

Inviato

Ciao. Dovendo sostituire le pastiglie della mia mini cooper D 2008, avrei optato per le ebc red stuff. Che ne pensate? Volevo inoltre sapere se qualcuno di voi ha mai ordinato prodotti dal sitohttp://www.ebcbrakeshop.co.uk. E' affidabile? dopo quanto arrivano a casa? Grazie

Inviato

Le pastiglie sono ottime per un up per l'impianto frenante abinate ad un buon disco come un semplice brembo max e tubi a treccia sei veramente al top poi!

Inviato

io devo cambiare solo le pastiglie, rispetto all'impianto frenante originale...conoscete il sito?

Inviato

il sito è affidabile... sennò chiedi a lucky4speed (nostra sezione sponsor) che le tratta anche lui e sicuramente te le farà pagare meno che dal sito!

Inviato

Se devi cambiare solo le pastiglie le redstuff sono un pò troppo, meglio che vai sulle greenstuff...

Io monto le greestuff con di schi baffati ebc e tubi in treccia goodridge e frenano da dio, se te hai tutto stock vai per le greenstuff o al massimo le yellow... ;)

Inviato

non ha comunque senso uppare delle pastiglie performanti su impianto stock di principio

Inviato

Beh ma le verdi van già bene... Il fatto delle rosse è che son proprio da uso pistaiolo non si scaldano più a usarle in strada...

Inviato

il fatto che non concepisco è quelli di montare pastiglie aggressive su dischi stock che senso ha, poi ognuno prende le sue decisioni...

Con le redstuff i dischi non durano molto :post-8-1120395252:

Inviato

berto le yellow sono ancora più esteme delle red! sono da pista praticamente, se fai una pinzata per strada a bassa velocità tiri a dritto :post-8-1120395070:

Inviato

Io ho le red con tubi ottime direi la frenata è buona rispetto a prima alla prossima ci vanno anche dischi accoppiati..

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.