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Berto

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About Berto

  • Birthday 10/05/1988

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    bertoglio.andrea88@gmail.com

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    MINI JCW F56 & MINI Cooper F56,
    Ex MINI JCW R56 LCI,
    Ex MINI Cooper S R53.

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  1. Bravo! Direi intervento riuscito L'unica cosa che avrei fatto però, visto che già eri dietro, era quella di cambiare anche il maniglione del baule con quello LCI.
  2. Anche io ho le Fleva sui 18. Mi trovo bene, anche se pure io come Cippo ci faccio pochi km con la JCW, quelle volte che la tiracchio un pò si comportano bene. Prima avevo le Hankook V12 evo2 e come "calzavano" sul cerchio mi piacevano di più (non so se anche le S1 evo3 montino come loro)
  3. @Rogerfedererquei listelli bassi li ha solo la jcw. O meglio, la S ha una griglia a nido d’ape in quella zona. Quindi se hai una S dovresti sostituire le griglie con quelle JCW. Cosa da poco comunque Mentre sulle LCI II basta avere il kit aero e non cambia per nessuna.
  4. @cippy si vede che ne avanzavano 999 in magazzino e si dovevano inventare qualcosa
  5. Berto

    Scarico F56

    @Rogerfederer sul sito Remus mi esce 1637€ (con finalini meno costosi) spedito a casa. Su Gigamot a questo link https://gigamot.com/en/mini-en-2/mini-3.-generation-f54-f57-en/mini-hatch-f56-en/abgasanlage-f56/remus-v2-klappen-catback-anlage-mini-f56-f57-en.html poiu prenderlo senza finalini e viene 1318€ + spedizione.
  6. Berto

    Scarico F56

    @Rogerfederer Io ormai lo presi 4 anni fa e il negozio dove lo avevo acquistato non c’è più ora. Mi spiace
  7. Berto

    MINI F56 JCW Berto

  8. Berto

    Scarico F56

    @Rogerfederer Tieni presente cha a questi finali dovresti comunque abbinarci un centrale non silenziato, altrimenti temo che il risultato sia poco diverso dall'originale. Di questi il meno costoso è già sulle 850€ aggiungici un centrale e arrivi ai 1000€ (tenendo presente che comunque un centrale non silenziato omologato non penso che esista ma non ho certezza). Se fai una ricerca un pò più approfondita qualcosa a meno un Remus magari lo trovi. Per quanto mi riguarda preferirei spendere un pò di più ed avere qualcosa di estremamente personalizzabile per ogni situazione, piuttosto che uno scarico che faccia sempre "casino". Poi come dici tu non sono sicuramente pochi soldi tra tutto, e ognuno si fa i propri conti, ma a quel punto spendere per spendere spenderei bene
  9. Berto

    Scarico F56

    @Rogerfederer mmmm 500€ per un finale omologato per una S la vedo molto dura. Forse si trova qualcosa a quella cifra per una Cooper o una One ma la vedo comunque difficile. L'unica secondo me è mettere da parte un pò di soldini e poi comprare un Remus V2 (come quello che ho anche io) che è omologato, con valvola e non ha un costo eccessivo. PS: se vuoi spendere meno i finalini poi comprali su siti cinesi
  10. Berto

    Face lift

    Si si piò fare, bisogna cambiare un pò di cose ma come lavoro è fattibile. @krismini.155lo ha fatto sulla sua. Nella discussione della sua MINI in MINI Ritratto (quarta pagina) ha anche allegato una fattura con tutti i codici dei ricambi che servono.
  11. @Davide1974si gli originali confermo che stanno parecchio all’interno, infatti quando metto le invernali che le ho sui track spoke e tolgo gli oz che sono belli a filo mi viene un po’ male
  12. Benvenuto!! mi ricorda tanto la mia ex R56 JCW, stessi colori, stesse bonnet
  13. @Vambasta io ho già dato ai tempi
  14. Alla fine che assetto hai montato? Bassa è tutta un’altra cosa
  15. @Vamcon quello mai provato perché ho paura di rovinare la vernice col calore
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