Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alternatore

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, circa due mesi fa mi si è accesa la spia dell' alternatore da un momento all'altro. sono subito andato dal meccanico pensando che si fosse inceppato qualcosa invece era proprio l alternatore.

Chiamo in conce per sapere quanto mi veniva a costare perchè dovevo fare alla svelta perchè non potevo lasciare troppo la macchina dal meccanico e sapete quanto mi ghanno chiesto????? 1300 euro per un alternatore.. forse sono pazzi. fatto sta che non potevo spendere così tanto allora ho girato tutti gli sfascia carrozze della zona e niente alternatore.

Girando in internet come un pazzo ho trovato un sito interessante, trovato l alternatore. pensavo fosse una truffa dato il prezzo ridicolo. e invece sono passati più di 2 mesi e funziona benissimo, ero esterefatto non potevo crederci che funzionasse.

Vi lascio il sito in caso di bisogno, spero per voi mai, ma se fosse. è affidabile e veloce.

http://www.rdronline.it/default.asp

Inviato
  • Autore

eh guarda non ero nemmeno ancora a conoscenza di questo forum, tanto per informazione a qunto lo vendevi?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.