Vai al contenuto

federico-r50

Socio 2015
  • Numero contenuti

    250
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di federico-r50

  1. Ancora non ho ricevuto nulla! È possibile verificare per il mio pacco è già stato spedito? Grazie
  2. Ricarica effettuata mail di conferma con data e ora inviata..
  3. federico-r50

    Speed day MONZA 2013/2014

    Ragazzi ma si riesce ad avere uno sconto sul l'iscrizione con un numero elevato di partecipanti oppure ognuno si fa la sua prenotazione per conto suo?
  4. federico-r50

    Speed day MONZA 2013/2014

    Mi aggiungo alla lista dovrei girare anche io:)
  5. federico-r50

    Iscrizioni 2014

    Ok grazie cippy perfetto!
  6. federico-r50

    Iscrizioni 2014

    Si si infatti ho notato, forse perché avevo già guardato come si faceva tempo fa ed ho confermato senza rendermene conto! Comunque ad ora non ho ricevuto nessuna mail di conferma di rinnovo o cose simili! Nom c e modo di poter controllare se è tutto ok? Non vorrei rimanere tagliato fuori!
  7. federico-r50

    Iscrizioni 2014

    Dovrei fare il rinnovo per il nuovo anno! E volevo anche sapere se è possibile ritirare il kit soci allo speed day a Monza del 23/02/14 per evitare la spedizione?
  8. federico-r50

    Iscrizioni 2014

    Lo store al momento é fuori servizio? Perché non mi appare nessun prodotto se cerco di aprirlo per completare la mia operazione
  9. Scarico montato da un paio d ore! È stato montato con il centrale stock silenziato! Sound molto acuto molto simile allo step 2 forse praticamente identico,scoppietta tale quale! In quanto alle prestazioni non so ancora dire perché non l ho ancora provato molto bene! Comunque nel complesso sono molto soddisfatto!
  10. federico-r50

    minifede

    ecco la mia bella!!!!
  11. Siamo sui 450 euro più meno! Ovviamente lo scarico é presente di matricola sulla pancia con il suo relativo foglio di omologazione quindi immagino che se ti dovessero fermare non ci siano problemi!
  12. Io ne ho ordinato uno, devo solamente andare a ritirarlo! Da quello che so io ragazzon deve aver aperto uno step 2 è fatto praticamente identico a quello proprio per fare una copia di minor prezzo! Appena lo monto vi farò sapere!
  13. federico-r50

    sensore detonazione!!

    Perfetto! Grazie ragazzi in settimana le acquisterò e poi vi farò sapere se ho risolto! Grazie ancora
  14. federico-r50

    sensore detonazione!!

    Sparisce con la v-power ho provato 2/3 volte facendo il pieno! Proverò a cambiare le candele, mi sai consigliare qualcosa di buono?
  15. federico-r50

    sensore detonazione!!

    Mi intrometto nella discussione per un mio problema che riguarda proprio l anticipo. Mesi fa ho mappata la mia r56 tutto perfetto ma dopo qualche mese ho iniziato ad avere problemi in accelerazione, cioè quando affondo il pedale ad esempio per superare la macchina sembra avere un vuoto seguito da un rumore metallico e fumata nera. Sono tornato dal mappatore e secondo lui era un inizio di battito in testa, nella mappatura aveva aumentato l anticipo, per ovviare il problema abbiamo provato a rimetterò standard ma il problema continua ad esserci! L unico modo per far sparire il problema é mettere della v-power! Non capisco cosa potrei fare perché é fastidiosa questa cosa, voi cosa mi consigliate?
  16. federico-r50

    rumore metalico help

    Stesso identico problema risolto con la 100 ottani ma come cala di benzina la macchina ricomincia a fare questo rumore! Ho parlato con il mio mappatore e dice che riducendo un po' l anticipo il problema di dovrebbe risolvere! Io non ci capisco molto quindi non saprei dire se effettivamente potrebbe risolvere il problema! Voi cosa dite?
  17. federico-r50

    Iscrizioni 2013

    Ecco fantastico! Boh non resta solo che aspettare a questo punto.!
  18. federico-r50

    Iscrizioni 2013

    Scusate ma non c e un modo di far risultare il nostro effettivo pagamento per il rinnovo della tessere in concessionaria in modo tale da poter usufruire dello sconto del 30% pur non avendo ancora le tessere fisiche in mano??
  19. federico-r50

    recupero oli

    Io cambiando aspirazione con quella di minigarage mi sono fatto una sorta di serbatoio solamente per recuperare l olio per far si che non si disperda nel motore, con il tubo centrale della testa del motore( lato guida )per capirci
  20. federico-r50

    Iscrizioni 2013

    Nessuna novità sulle tessere dal federclub??
  21. federico-r50

    Iscrizioni 2013

    Per quando saranno disponibili le nuove tessere?? Ho bisogno di ricambi in conce e vorrei sapere indicativamente quanto devo aspettare.. Grazie
  22. federico-r50

    Iscrizioni 2013

    Rinnovo appena fatto!! Socio 2013:)
×
×
  • Crea Nuovo...