Vai al contenuto

problema sedili jcw!!


Ospite RedMiNi

Messaggi raccomandati

Ospite RedMiNi

salve a tutti!!ho acquistato due sedili sportivi sparco..adesso però ho un problema nel montaggio e chiedo a voi che avrete già dovuto affrontare il problema..come avete risolto la questione pretensionatore e attacco cintura di sicurezza!?..tra l'altro,sbaglio o c'è un cavo del pretensionatore che passa proprio dentro al sedile!?

:post-8-1120394948:

Modificato da RedMiNi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite antony

smontando gli originali recuperi le slitte e anvhe i pretensionatori, ma attenzione agli airbag, devi comprare due resistenze in bmw, se vuoi dovrei avere ancora i codici, ricordati prima di smontare i sedili di staccare la batteria e riattacarla dopo aver collegato tutto i cavi resistenza e sedile, cosi non avrai spie da resettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite RedMiNi

grazie mille!!:post-8-1120393919:..le due resistenze per gli airbag le ho già ordinate,no problem!!

il fatto è che le slitte non combaciano,sono più strette!!

Modificato da RedMiNi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite antony

grazie mille!!:post-8-1120393919:..le due resistenze per gli airbag le ho già ordinate,no problem!!

il fatto è che le slitte non combaciano,sono più strette!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite RedMiNi

no, il castelletto serve per avere i fori di fissaggio della slitta originale, la staffa del pretensionatore resta insieme alla slitta, solo nel caso di sedile regolabile in altezza non e` possibile reciperarla, a quel punto la devi ordinarla in sparco o bmw.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

ciao mi riallaccio a questa discussione... montando gli sparco jcw su r56 cambia qualcosa come attacchi o altro rispetto alla r53? staffe,slitte,resistenza bmw per airbag etc..

e come si risolve il problema cicalino che sulla r53 non suona e sulla r56 si .. grazie

P.S domanda stupida, perche' bmw ha prodotto dei sedili jcw senza airbag?? e come fanno a non essere omologati se li vendeva bmw? new_17.gifnew_17.gif

grazie a tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mi riallaccio a questa discussione... montando gli sparco jcw su r56 cambia qualcosa come attacchi o altro rispetto alla r53? staffe,slitte,resistenza bmw per airbag etc..

e come si risolve il problema cicalino che sulla r53 non suona e sulla r56 si .. grazie

P.S domanda stupida, perche' bmw ha prodotto dei sedili jcw senza airbag?? e come fanno a non essere omologati se li vendeva bmw? new_17.gifnew_17.gif

grazie a tutti..

Semplice. Magari la r53 non aveva gli airbag sui sedili.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

CiAO RAGAZZI,purtroppo le resistenze air bag non sono piu' fornite in bmw,devi andare in in un negozio di elettronica ed acquistare una resistenza da 2,2 hom e fare un ponte tra i due fili,non ha inportanza il montaggio dei due fili sulla resistenza.

Per le slitte se hai un sedile jcw basta che smonti le slitte dal sedile originale con una chiave da 13 e una torx da 40.Unica cosa che ti serve sono le staffe per pretensionatori che devi prendere in bmw. Spero di essere stato di aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...