Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

fastidioso fruscio

Featured Replies

Inviato

ciao :) non so se questa sezione è adatta a quello che sto per scrivere però non ho trovato una sezione adatta..cmq volevo sapere se anche a qualcuno di voi che ha una R56 è capitato di di sentire un fastidioso fruscio nell'abitacolo a partire dai 170 in su..quando era in garanzia me lo faceva dai 150,la portai a fare vedere e dissero che era una guarnizione del parabrezza che causava un infiltrazione di aria che causava rumore e me l'hanno cambiata e per un pò è andata bene senza rumori...adesso lo fa di nuovo..è un fischio/fruscio molto forte che non smette se non scendo di velocità e lo fa tutte le volte che arrivo a quella velocità (vabbè non è che mi capita tutti i giorni..anzi)

Grazie ;)

Inviato

non lo fa a nessuno?

Inviato

È sempre il solito problema. Le maledette guarnizioni. E sicuramente si è ripresentato lo stesso problema dell'altra volta. Non hanno messo bene la guarnizione e ce di nuovo infiltrazione d'aria. Anke la mia lo fa.

Inviato

si è lo stesso problema... fattelo risolvere meglio una volta per tutte :new_03:

Inviato

si però ora che non è + in garanzia non so quante mi possano prendere..non èche sia proprio una operazione necessaria intendo

Inviato

vai in carrozzeria e non in BMW... tanto la BMW le porta nella carrozzeria convenzionata almeno nel mio caso è così!

Inviato

proverò a sentire lì allora :) quale modifiche mi volevi suggerire commando?

Inviato

non andiamo OT però vai a leggere :post-8-1120395252:

l'elenco è lungo ma -sbav-sbav

comunque per questa cosa il lavoro è poco quindi te la cavi con una spesa esigua :post-8-1120393919:

Inviato

Ma te lo faceva anche a te?

Inviato

bao purtroppo... ora non lo fa più però :post-8-1120395252:

• 3 settimane dopo...
Inviato

la mia lo fa dopo i 100/110 fai te.. :post-8-1120395154: quel pirla dove l'ho presa mi ha detto che non si può mettere aposto e di alzare un po lo stereo nel caso.. rendetevi conto di che risposta(conce vw).. ora non ci faccio cosi caso, ma appena ho voglia di sbattermi vado a farla sistemare in qualche carrozzeria con le palle.. :post-8-1120395252:

Inviato

La mia minella è in BMW x risolvere proprio questo problema..

Inviato

A me lo fa dai 220 in su....! :new_05:

Inviato

A me lo fa dai 220 in su....! :new_05:

Inviato

be tanto non ci arrivo :post-8-1120395070:

Inviato

Il furscio di cui parlate è mica una specie di "ululato" intermittente?

Me lo fa sopra i 160 soprattutto se l'auto è in fase di decollo (dossi o su rimbalzi)...credevo fosse uno dei tergi scrausi di Norauto che gli ho messo su...:post-8-1120395154:

• 2 settimane dopo...
Inviato

Oggi vado a prendere la mia macchina dalla concessionaria, dove dovrebbero avermi fatto il lavoro in garanzia... appena torno vi faccio sapere se hanno risolto...

Inviato

questo problema io lo ho risolto da molto tempo alla mia cooper d.sono andato in conce bmw e si sono tenuti 2 giorni l'auto,hanno sigillato con del mastice adatto,la guarnizione superiore del parabrezza

Inviato

Auto ritirata e problema risolto. Bene.

• 3 mesi dopo...
Inviato

Stesso probblema sopra i 150, passato in conce risolto il probblema senza spesa

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.