Vai al contenuto

fastidioso fruscio


Ospite fx88

Messaggi raccomandati

ciao :) non so se questa sezione è adatta a quello che sto per scrivere però non ho trovato una sezione adatta..cmq volevo sapere se anche a qualcuno di voi che ha una R56 è capitato di di sentire un fastidioso fruscio nell'abitacolo a partire dai 170 in su..quando era in garanzia me lo faceva dai 150,la portai a fare vedere e dissero che era una guarnizione del parabrezza che causava un infiltrazione di aria che causava rumore e me l'hanno cambiata e per un pò è andata bene senza rumori...adesso lo fa di nuovo..è un fischio/fruscio molto forte che non smette se non scendo di velocità e lo fa tutte le volte che arrivo a quella velocità (vabbè non è che mi capita tutti i giorni..anzi)

Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

la mia lo fa dopo i 100/110 fai te.. :post-8-1120395154: quel pirla dove l'ho presa mi ha detto che non si può mettere aposto e di alzare un po lo stereo nel caso.. rendetevi conto di che risposta(conce vw).. ora non ci faccio cosi caso, ma appena ho voglia di sbattermi vado a farla sistemare in qualche carrozzeria con le palle.. :post-8-1120395252:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il furscio di cui parlate è mica una specie di "ululato" intermittente?

Me lo fa sopra i 160 soprattutto se l'auto è in fase di decollo (dossi o su rimbalzi)...credevo fosse uno dei tergi scrausi di Norauto che gli ho messo su...:post-8-1120395154:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...