Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cambio Luci R50

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti! Dopo aver letto numerose discussioni in merito all'illuminazione per le mini ho deciso di upparle anche n ella mia, e quindi vorrei un ultimo Ok vostro per sapere se sto comprando robaccia o no!

Luci di posizione

Lampadina di posizione T10 D-Gear - Color Bulb HyperTech Bianco T10 12V 5W.

acquistabile su http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1104894

Anabbb/Abbb.

Lampadina fari XP - Mirror White +100% Bianco H7 55W 4500k.

acquistabile su: http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1153485

oppure

LAMPADE H7 100 WATT 4500K quelle di "lights4speed"

Farettti

Lampadina fari RX - Hyper Blue +70% Azzurro H3 55W 4700k.

oppure

LAMPADE H3 100 WATT 4500k quelle di "lights4speed"

e vi pongo anche alcune domande, 100W sono troppi??non è che mi si fonde qualcosa??

perchè gli abbaglianti li tengo spesso quindi corro il rischio di scaldarli troppo?

pure per i fendinebbia, perche qui in romagna dove sto io la nebbia c'è anche d'estate e non è che li accendo 2 minuti e stop!!! Ultima cosa, quelle della D-Gear sono di due tipi: le 4500k extreme white e le 4700k "azzurro" ma l'arruzzo non è dopo i 6000k???

io avevo capito che per stare sul bianco bisognava avere le 5000k!!! quindi non vorrei prendere le extreme white da 4500k per poi ritrovarmi le extreme schifo gialle!!

Grazie in anticipo!! :post-8-1120393919:

Inviato

ciao guarda io ho messo lampade H7 5000° k da 85 watt mi sembra e fanno una luce fantastica.. bianchissima.. poi ho dei led azzurrati nelle posizioni e fanno una luce fantastica! 100 w sono tanti però non penso ci siano rischi. tranquillo!new_03.gif

Inviato

se vuoi un consiglio chiedi al nostro sponsor lucky4speed che ha una sezione apposta sul Suo sito riguardo all'illuminazione e oltre a farti ottimi prezzi saprà dirti tutto quello che vuoi sapere new_03.gif

Modificato da mini jcw

Inviato

massimo 80W su R50... 100W sono troppi e fondi tutto! Per le posizioni prendi le D-gear che hai linkato e per i fari prendi le Ring sportzblue da Luciano da 80W e non te ne pentirai!

Inviato

io i 100w li eviterei.. rischi di fondere tutto...

ma optare invece per un kit xenon aftermarket e quindi dimenticarsi l utilizzo degli abbaglianti e dei fendinebbia???

Inviato
  • Autore

io i 100w li eviterei.. rischi di fondere tutto...

ma optare invece per un kit xenon aftermarket e quindi dimenticarsi l utilizzo degli abbaglianti e dei fendinebbia???

Inviato

Ma costa parecchio no?? ho visto roba da 1200euri!!! new_12.gif

Inviato
  • Autore

ma guarda io ho trovato un aftermarket a 150 euro.. non so la qualità perònew_13.gif

Inviato

da un utente???

Inviato

Ragazzi vi do un congiglio. I fari allo xeno AFTERMARKERT, e quindi non originali, sono VIETATI dal codice della stradale. In sintesi... se becchi un polizziotto o un carabiniere un po rompiscatole, ti fanno un bel verbale.

Chiudo parentesi OFF TOPIC.

Detto questo, ti consiglio di andare su lampade alogene color bianchissimo. Luciano ha delle marche fantastiche e per di più sono stratestate da noi utenti suoi clienti.

Buona continuazione.

Inviato
  • Autore

Infatti pensavo di prendere le Ring sportzblue da Luciano da 80W...che cmq non sono omolagate per strada no??va bè cmq ora ho montato le momo da 9euri per le posizioni, e per i faretti i 100w dite che li cuocio?

Inviato

Ma costa parecchio no?? ho visto roba da 1200euri!!! :new_12:

Inviato

Ma costa parecchio no?? ho visto roba da 1200euri!!! :new_12:

Modificato da Snoopy

Inviato

io sulla mia park ci ho fatto l'abbianamento posizioni angel con frecce cromo e anabbaglianti "RING SPORTZBLUE H7 80 watt" prese tutte, preso tutto da lucky e l'effetto spacca di brutto secondo me :post-8-1120395070:

mancherebbero gli abbagianti che mi ero dimenticato di prendere le lampadine :post-8-1120395252: e i fendi che però non uso mai.. :post-8-1120395252:

Inviato
  • Autore

io sulla mia park ci ho fatto l'abbianamento posizioni angel con frecce cromo e anabbaglianti "RING SPORTZBLUE H7 80 watt" prese tutte, preso tutto da lucky e l'effetto spacca di brutto secondo me :post-8-1120395070:

mancherebbero gli abbagianti che mi ero dimenticato di prendere le lampadine :post-8-1120395252: e i fendi che però non uso mai.. :post-8-1120395252:

Inviato

Bene bene!!!allora adesso farò quella cavolo di poste pay e poi prendo quelle, ma per gli abbaglianti e i fendinebbia lampade da 100W sono troppo?? e le lucette sotto le portiere cosa sono??come si levano??

Inviato
  • Autore

scusate un'altra domanda ancora!!!! il siluro della luce bagagliaio quant'è??da 30mm???

• 2 settimane dopo...
Inviato

alla fine li hai cambiati i fari?

Inviato
  • Autore

ho cambiato solo le luci interne e della targa per ora!!! :post-8-1120395257:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.