Vai al contenuto

Cassetto porta oggetti incastrato


toto86

Messaggi raccomandati

Ragazzi sfortunatamente dopo aver infilato un po di roba nel cassettino portaoggetti stamattina vado per aprirlo e non si apre piu.. :new_02:

qualcosa si sara incastrato dentro e non mi permette piu di far aprire il cassettinoo!!

qualhe idea prima di portarla in mini??? :post-8-1120394948:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aia... Di solito quando si incastrano l'unica soluzioni e spaccare il gancio... Anche perchè è tutto un pezzo unico... Prova a tirargli un pò di botte e vedi se si muove qualcosa dentro e magari si riesce a aprire...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma riesci a premerlo? oppure non si preme nemmeno? perche se si preme dovrebbe sganciarsi e a quel punto basta tirare forte ma credo proprio che tu non riesca a sganciarlo... è un problema, credo che ci voglia un carrozziere, forse si riesce ad agire dal lato cioè smontando la bocchettina dell'aria :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 4 anni dopo...

Buonasera, apro nuovamente questa discussione per porvi un quesito... e spero che qualcuno mi sappia rispondere/aiutare :worthy:

Da circa una settimana sono possessore di una MINI Cooper D del 2007 (R56) acquistata presso una concessionaria della mia zona.

Attraverso il numero di telaio, ho scoperto che dovrei avere anche il pacchetto portaoggetti (codice 493): di questo fa parte anche il famoso vano portaoggetti "nascosto"?

Perché se premo la plastica sento che si muove, ma non si apre nulla....

Per cui 3 sono le soluzioni:

1 - non c'è e per qualche strano motivo la plastica si muove

2 - c'è ma è bloccato, ed in questo caso vorrei sapere se qualcuno sa come sbloccarlo senza rovinare la plancia

3 - c'è ma non premo sul punto giusto per aprirlo (sul manuale è scritto genericamente di premere sul lato inferiore)

Helps needing... :worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

On 29 dicembre 2015 10:52:23, marco_S dice:

Le prime Mini prodotte a fine 2006 inizio 2007 avevano il pacchetto portaoggetti a telaio ma non avevano quel vano nascosto ma forse solo le retine nel baule.

Effettivamente la mia ha le retine nel bagagliaio e anche nel tunnel centrale; quello che mi fa strano e che che la placca che dovrebbe nascondere il cassetto si muove quando la premo, a differenza di quella che sta dietro il volante... mah...

Scusa l'ignoranza, ma cosa significa "pacchetto portaoggetti a telaio"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la mia placca si muoveva leggermente. Intendo dire che al tuo telaio sono associati un elenco di pacchetti selezionati al momento dell'ordine (tra questi il pacchetto portaoggetti). 

Quindi anche se a telaio è presente quel pacchetto, come nel tuo caso, non è detto che ci sia il vano (per le primi mini fine 2006 inizio 2007).

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...