Vai al contenuto

CHIISSA SE CI SARA UN NUOVO RADUNO PRIMA O POI.....


Ospite A.Issigonis

Messaggi raccomandati

Ospite A.Issigonis

Ragazzi apro questo topic,( spero sia la sezione adatta poiche a malincuore da quanto sto vedendo e probabile che il Mocamini fondato da campani e molisani e destinato ( spero cmq vivamente di no) a scomparire. Questo e dovuto in quanto noi membri (io per primo e qualcuno la gia fatto purtroppo) ha deciso di vendere la Mini (e non so proprio se personalmente ne comprero un'altra)Certo restera l'amicizia ma non sara la stessa cosa. Vabbe era preventivabile che questo succedesse prima o poi. Comunque resteranno i ricordi ( iniziati personalmente nel novembre 2007) e ricordero tutti i bei momenti passati insieme!! Cmq mai dire mai spero che ci sara qualche altro raduno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIS85

spero prorpio di no !!!!!! perchè dopo tre splendidi raduni ho conosciuto persone fantastiche, e mi dispiacerebbe non incotravi più!!!

io la mia r50.gifme la tengo almeno per un po'.

anche sei state vendendo le vostre bimbe, dobbiamo sempre vederci!!

Andrè ti aspetto, mo che vai in ferie una domenica andiamo a Mare dalle mie parti!!!

new_03.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite chicco

scomparirà cosa andre??? il MOCAMINI ???morto un papa se ne fa' un altro ......mi dispiace che tu debba vendere il tuo polmomini ma questo nn vuol dire che il MOCAMINI sia destinato a soccombere :mifune:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

tranquiili vedrete ke si sistemerà tutto :new_03: .ot:cancellate inutili discussioni contattatemi in pm se necessario grazie.kiudo ot :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Mah non so ancora se prendero un'altra Mini. L'erede sara sicuramente digenere sportivo questo e poco ma sicuro :post-8-1120395252:

eheheheh...ottimo!

però una cooper S... :post-8-1120395252: dai rimani in MINI..le curve del macering sono fatte per questa!!! :mifune:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite A.Issigonis

E infatti Biagio, mi sa che al 90% non prendero un'altra Mini. Il prossimo motore sara un turbo ma non quello della Cooper S. Sara sportiva questo e sicuro poiche le solite macchine utilitarie a me non piacciono per nulla. Peccato per il Mocamini ma doveva succedere prima o poi.... So che Giuseppe (Chicco) non ha piu la S, e anche Pino vuole venderla!

Link al commento
Condividi su altri siti

E infatti Biagio, mi sa che al 90% non prendero un'altra Mini. Il prossimo motore sara un turbo ma non quello della Cooper S. Sara sportiva questo e sicuro poiche le solite macchine utilitarie a me non piacciono per nulla. Peccato per il Mocamini ma doveva succedere prima o poi.... So che Giuseppe (Chicco) non ha piu la S, e anche Pino vuole venderla!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...