Vai al contenuto

Portastrumentazione ALTA e strumenti PROSPORT


Ospite FEDERICO

Messaggi raccomandati

Ospite FEDERICO

Ciao a tutti, vorrei qualche info sui portastrumentini della ALTA, quelli che si applicano ai lati del contagiri: li ha qulcuno??

sono in vendita da 52mm o da 60mm?

quali delle 2 misure e' la migliore?

Mentre per i strumenti della prosport, sono cari ma sono molto buoni? sono migliori da 52 o 60 mm, parlo di vista...?

Ho visto qualche video in youtube dei strumenti prosport, sembrano molto molto belli, io li ho trovati in ebay, ma hanno solo 2 colori, mentre quelli

che ho visto in youtube hanno molti colori e in automatico si impostano sul colore dell'interno auto, ma si possono anche cambiare.

C'e' qualcuno di informato a riguardo? non ho trovato nessun post che parlasse dei Prosport ne' dei portastrumentini ALTA.

Un grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite FEDERICO

mmmm molto interessante !!!

pero' a me servono le info che ho chiesto !!!

nel sito della Alta ci sono gli sconti e costano qualcosina meno i portastrumenti new_03.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite FEDERICO

si ma se li prendi direttamente dall'Alta poi devi pagare la dogana mentre se li prendi dalla Lohen che è in inghilterra non paghi la dogana...un UP per la Lohen che è molto seria, ho comprato diverse cose da loro, tempi di spedizione brevi e sempre molto disponibili...cmq ritornando in topic, non credo che qualcuno li abbia montati qui sul forum i portastrumenti ALTA....

Link al commento
Condividi su altri siti

allora si mi conviene alla Lohen, ma l'Alta dove si trova? in Germania? secondo te, guardando nel sito, c'e' solo una misura dei portastrumenti?

puoi dirmi che simbolo e' quello attaccato alla griglia della tua mini?

Se devi pagare la dogano sicuramente non si trova in europa.

Dovrebbe essere americana, confermate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite FEDERICO

ragazzi chiedo a tutti un'info: dato non ho ancora la mini non so come sia l'illuminazione interna della mini, cambia

in ogni mini ? io mi devo prendere una s r 56, e sto cercando sli strumenti PROSPORT usati o in sconto: se l'illuminazione e' uguale in tutti le s r56 li posso prendere, pero' non lo so se hanno lilluminazione uguale internamente le mini s r 56

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite FEDERICO

perchè dovrebbero averla diversa scusa?! vabbè cmq sono tutte uguali e di colorazione arancione classico BMW/mini e non puoi avere altre colorazioni disponibili... new_03.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite FEDERICO

Qulacuno riesce a contattare johns? che ha le foto della mini con gli strumenti?

perche' io non lo riesco a contattare, non capisco se sono i strumenti da 52 o 60mm quelli postati in foto principale

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...