Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Montaggio cdb

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti,

apro questo topic nella speranza di avere delucidazioni in merito.

Sulla mia cooper d r56 non è presente il cdb, cosa che ho sempre avuto su tutte le vetture ed alla quale faccio fatica a resistere.

ora mi chiedevo se era possibile installarlo:

ho pensato che dato che alla fine riporta solo dei dati aggiuntivi, che tra l'altro sono visualizzabili nel meu nascosto che tutti conosciamo, magari potrebbe servire solo lo "sblocco" di qualche lettura elettronica o qualche modifica alla centralina.

Qualcuno di voi ha già provato o ha competenza in materia?

grz a tutti

Inviato

il pulsante a lato della leva delle frecce per cambiare le fnzioni c'è anche se non c'è il cdb?

Inviato

il pulsante a lato della leva delle frecce per cambiare le fnzioni c'è anche se non c'è il cdb?

Inviato

il CDB è attivabile anche in post-vendita anche perche' non devi montare nulla poiche' i dati del CDB vengono gia rilevati dalla macchina, vai in concessionaria e chiedi di attivarti il servizio..se sono onesti ti prendono il costo di attivazione servizio, se fanno quelli regolari ti faranno pagare il costo dell'accessorio ( mi sembra 160€) se invece fanno gli strnzzz allora ti chiederanno chissa quanto..

è uno dei pochi accessori che non vendo in negozio difatti perche' gia fisicamente sulla macchina e solo da attivare ;)

Inviato

il CDB è attivabile anche in post-vendita anche perche' non devi montare nulla poiche' i dati del CDB vengono gia rilevati dalla macchina, vai in concessionaria e chiedi di attivarti il servizio..se sono onesti ti prendono il costo di attivazione servizio, se fanno quelli regolari ti faranno pagare il costo dell'accessorio ( mi sembra 160€) se invece fanno gli strnzzz allora ti chiederanno chissa quanto..

è uno dei pochi accessori che non vendo in negozio difatti perche' gia fisicamente sulla macchina e solo da attivare ;)

Inviato

grazie Luciano! e se ho un elettrauto di fiducia dici che è in grado?

Inviato

no non è questione di elettrauto piu o meno capace...se il tuo elettrauto ha i protocolli elettronici delle attivazioni BMW si puo' fare ma dubito , senno' no ...bisogna passare da loro sad.gif

Inviato

ma in bmw non ci voglio andare.....incompetenti .......post-8-1120395252.gif

avessi alessandria più vicina, mannaggia!!!

Inviato

purtroppo anche fossi comodo a venire in alessandria sempre in bmw bisognerebbe passare, si potrei farti fare lo sconto ma sempre tramite loro ....:(

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.