Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

nuovo jcwmaniaco

Featured Replies

Inviato

hai ragione anche te...pero forse col bordino rosso questo effetto è minore...secondo te riesco a vendere lgi originali o mi conviene tenerli?

Inviato

grande..be dai siamo vicini!hai fatto l'assetto alla tua?

Monda sono io :new_05: :new_05: ..alla mia ho solo messo delle molle ribassate -3.5 su ammo sport plus! mi trovo molto bene!

Inviato

hai ragione anche te...pero forse col bordino rosso questo effetto è minore...secondo te riesco a vendere lgi originali o mi conviene tenerli?

Modificato da TMOSTRO

Inviato

si lo so i cerchi sono normali...a gennaio farò nuove modifiche tra cui dei bei cerchi neri tipo ekken neri con bordino rosso che mi piacciono un sacco molle e distanziali..

per lo scarico mi sa propio che montero il centrale che ho visto ce costa anche poco, ma non prima di gennaio che per adesso sono ancora in garanzia..

per adesso ho solo la popoff forge presa d'aria jcw aperta con convogliatore

tra l'altro mi hanno appena cambiato la distribuzione e la turbina tutto in garanzia che culo!

una domanda..le molle aftermarket per abbassare sono piu rigide e piu corte?o sono solo semplicemente piu corte?perche a ravenna è tutta una buca!

cmq come informazioni sono di ravenna piu precisamente zona mare ho 25 anni e faccio lo sbirro se qualcuno avesse bisogno di domande su normative ecc forse riesco ad aiutarvi!

Inviato

grande!allora ci si vede in giro!

qualcuno sa per caso darmi notizie per la leva del cambio piu corta?

Inviato

si esatto...fino li ci ero arrivato anch'io..hahaha...sai se si riesce a montarlo facilmente e se effettivamente funzia bene?

Inviato

Ciao benvenuto! Bel mezzo :)

Anche io sono di Ravenna!!!!!! BENVENUTO!!!! Gran bella carrozza!!!!!!!! :post-8-1120393919:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.