Vai al contenuto

Acquistata presa aria in carbonio


Ospite TMOSTRO

Messaggi raccomandati

Ospite TMOSTRO

Ciao a tutti, oggi mi è arrivata la presa d'aria in carbonio che avevo trovato su ebay.

L'oggetto in questione è originale bmw, ma l'ho preso usato.

Ora ho un problema, un gancino nella parte anteriore è rotto, come faccio????

Non avendo ancora la mini non posso capire se quel gancino è veramente indispensabile.new_22.gif

Vediamo se riesco a mettervi delle foto.

dsc05175.jpg

dsc05176fq.jpg

dsc05177a.jpg

Modificato da TMOSTRO
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo dovrebbe dar problemi... anche se non avevo una R56 non saprei... Sulla mia R53 avevo un'attacco rotto ma non influiva assolutamente sulla tenuta...

Quante altre viti ci sono per il fissaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite TMOSTRO

Non credo dovrebbe dar problemi... anche se non avevo una R56 non saprei... Sulla mia R53 avevo un'attacco rotto ma non influiva assolutamente sulla tenuta...

Quante altre viti ci sono per il fissaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

nn so se quel gancetto sia rotto o solo spezzato e si può mettere uno nuovo....! cmq se ti arriva la macchina nuova , parere personale mio......, una presa d'aria usata non è che sia una cosa bella..., comunque sia....vai in conce o aspettiamo che scriva qualcuno che sà com'è fatta e vedi se quei piruli si possono cambiare perchè io li metterei tutti nuovi new_05.gif

P.S. perdonami ma sn troppo maniacale afrogirl.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite TMOSTRO

nn so se quel gancetto sia rotto o solo spezzato e si può mettere uno nuovo....! cmq se ti arriva la macchina nuova , parere personale mio......, una presa d'aria usata non è che sia una cosa bella..., comunque sia....vai in conce o aspettiamo che scriva qualcuno che sà com'è fatta e vedi se quei piruli si possono cambiare perchè io li metterei tutti nuovi new_05.gif

P.S. perdonami ma sn troppo maniacale afrogirl.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...