Vai al contenuto

Fendinebbia


Ospite celobaci

Messaggi raccomandati

Ospite celobaci

Esistono lampade effetto xeno a 6000k x i fendinebbia?????? e se si dove le compro???

aiutatemi vi prego nn ce la faccio più a vedere la mia minella con i fendi gialli!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma tra h8 e h11 non c'è differenza di attacco ma solo di potenza giusto? se fosse cosi, non si potrebbe mettere un paio di h11 perche le lampadine effetto xeno gia sono meno luminose delle standard, almeno cosi si guadagnerebbe qualcosa o nella peggiore delle ipotesi avrebbero la stessa luminosita delle originali..che problemi sorgerebbero??

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a prescindere dal fatto che potrebbe dar noia ad altri autisti, il problema è che la lampadina alogena dopo poco raggiunge una temperatura elevata e questo vale per tutte! se poi tu consideri che monti una lampada più potente il calore è sicuramente superiore!

con questo non dico che si deve fondere per forza però io avrei paura ad esagerare troppo con la potenza della lampadina! poi magari la monti è perfetta e la parabola resiste perfettamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se vuoi aumentare la potenza della lampada devi passare per forza da 35watt a 55watt!! non credo esistano delle vie di mezzo! ma scusa e se metti un impianto xeno vero e proprio come ho fatto io??

hai all'incirca 5 o 6 vantaggi!

1. luce doppia rispetto all'alogena anche a parità di vantaggio! ti assicuro che la visibilità aumenta spaventosamente!

2.niente vetrino blu che si intravede a luce spenta

3. scalda la metà e sicuramente stai tranquillo che non fondi la parabola

4. consumi molto meno energia di un alogene se pensi che a parità di potenza assorbita hai il doppio della potenza luminosa

5. non hai una lampadina simil xeno ma realmente uno xeno più chiaro.

secondo me è decisamente migliore! l'unica cosa negativa sta nel costo intorno ai 70 euro contro 20/30 euro delle alogene simil xeno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite celobaci

h8 io monto quelle delle pilot 4500k come gradazione che si avvicina un sacco allo xeno originale che è 5000k,infatti son bianchissime,penso sia il max che si possa raggiungere,con delle lampadine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

ma se vuoi aumentare la potenza della lampada devi passare per forza da 35watt a 55watt!! non credo esistano delle vie di mezzo! ma scusa e se metti un impianto xeno vero e proprio come ho fatto io??

hai all'incirca 5 o 6 vantaggi!

1. luce doppia rispetto all'alogena anche a parità di vantaggio! ti assicuro che la visibilità aumenta spaventosamente!

2.niente vetrino blu che si intravede a luce spenta

3. scalda la metà e sicuramente stai tranquillo che non fondi la parabola

4. consumi molto meno energia di un alogene se pensi che a parità di potenza assorbita hai il doppio della potenza luminosa

5. non hai una lampadina simil xeno ma realmente uno xeno più chiaro.

secondo me è decisamente migliore! l'unica cosa negativa sta nel costo intorno ai 70 euro contro 20/30 euro delle alogene simil xeno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non danno nessunissimo problema! l'unica cosa che devi comperare dei condensatori sennò sfarfallano! per il fissaggio c'è un posticino sotto i fanalini che è proprio perfetto! ho fatto anche una mezza guida in merito!

Modificato da Pippomaccacco
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...