Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[HELP!] Cerchi keskin...

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti :post-8-1120393919:

L'altro giorno ho montato i tanto voluti Keskin Kt4 sulla mia minella...però unico problemino è che "sbordano" dai passaruota posteriori (potessi li terrei volentieri così!! :new_05: )...mi potete dare dei consigli su come potrei risolvere il problema?...montando un assetto a ghiera?...forzaa mi servono consigliii!! :new_03:

Grazie in anticipo!

vi posto una foto della macchina per farvi un idea del tutto! :new_14:

img3865h.th.jpg

Inviato

Con un canale del genere non vedo molte soluzioni purtroppo...poi quanto è tirata la spalla della gomma?!Di certo non lavora bene!

Purtroppo sono belli, sono krukko style, sono esagerati...ma a mio parere le dimensioni non sono assolutamente adatte ad una mini! :post-8-1120395162:

Inviato

un assetto a ghiera non ti servirebbe proprio a niente..per me l'unica è metterti il cuore in pace e sperare non ti fermino!!post-8-1120395252.gif

Inviato

con un bell'assetto sarebbe più bella...

certo un canale come questo è difficile da nascondere...

Inviato
  • Autore

passo a degli Asa Ar1 mi sà...canale 7 ant e 8 post! è troppo rischioso andare in giro con quei canaloni! :new_10:

Inviato

passo a degli Asa Ar1 mi sà...canale 7 ant e 8 post! è troppo rischioso andare in giro con quei canaloni! :new_10:

Inviato

sono -sbav osissimi quelli che monti, ma purtroppo rischi troppo ad andare in giro!

Anche se se vai tranquillo dove sai che le FdO le puoi trovare e comunque hai una mini sobria e che non fa un gran baccano puoi anche provare a tenerli

Inviato
  • Autore

mi hanno già contattato parecchie persone..a questo punto li rivendo (a malincuore :new_22:) e prendo gli AR1 :post-8-1120393919:

Inviato

asa ar1 sono bellisimi...

l'unica cosa devi controllare che da 17" non sembrino un pò piccoli..

però sono fantastici! :post-8-1120393919:

Inviato
  • Autore

li ho già visti in negozio da un amico..splendidi...mi sa che li prendo tutti con canale da 8 :new_01:

Inviato

belli anche sotto la cooper D

Urban Mini

_DSC0005

Modificato da MINId

Inviato

No purtroppo con un assetto non combini nulla..e nel caso lo montassi devi comunque montare qualcosa con altezza indipendente dal precarico della molla..perche dovresti farla rigidissa..come un sasso..altrimenti al primo avvallamento la ruota ti porta via i passaruota.

al di la' del discorso forze dell'ordine/regolarita'...attenzione che le gomme cosi lavorano davvero male..sia come tenuta sia per il problema dello stallonamento del pneumatico..quindi fai attenzione..

Inviato

col canale da 8'' sei punto e a capo, meglio non superare i 7.5''

Inviato

col canale da 8'' sei punto e a capo, meglio non superare i 7.5''

quoto...il canale un pò più largo piacerebbe anche a me..ma come dice Biagio non oltre 7,5...

avresti comunque una buona resa estetica ma allo stesso tempo puoi utilizzare tranquillamente la MINI senza dover stare attento quando ti trovi ad affrontare una curva... :post-8-1120393919:

PS: quella cooper D che ho postato sicuramente ha i cerchi con canale 7,5..come puoi notare con un assetto rendono davvero molto (anzi sono superscimmiato -sbav )

Modificato da MINId

Inviato

i miei BBS hanno canale 7.5 e la differenza con il 7 neanche si nota, l'8 diventa esagerato.....

Inviato

i miei BBS hanno canale 7.5 e la differenza con il 7 neanche si nota, l'8 diventa esagerato.....

volendo l'unica differenza è che la gomma invece di fare una piccola pancia verso l'esterno, si spiana leggermente.. o no?

Inviato

ma neanche...forse spancia ma non si vede neanche...ci sono rimasto un pò male quando li ho montati ahahah pensavo si stirasse un pò ma niente :(

Inviato

se non fai pista e deduco proprio di no,io al posto tuo li avrei tenuti comunque con un bel coilover abbinato e regolato in modo da non scipparti via i passaruota,magari dando molto camber

Modificato da CorryCoopeR

Inviato

se non fai pista e deduco proprio di no,io al posto tuo li avrei tenuti comunque con un bel coilover abbinato e regolato in modo da non scipparti via i passaruota,magari dando molto camber

Inviato

con cerchi del genere l'auto deve fare al massimo 2000 km all'anno....sennò si rovina tutto :P

Inviato

ragazzi un consiglio,ho comprato una mini abbey road a gennaio 2010 voglio montare l'assetto weitec consigliato da un amico ma il problema e che nn riesco a trovarli per la mia macchina nn li trovo che mi consigliate???

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.