Vai al contenuto

[HELP!] Cerchi keskin...


Teozzz

Messaggi raccomandati

Salve a tutti :post-8-1120393919:

L'altro giorno ho montato i tanto voluti Keskin Kt4 sulla mia minella...però unico problemino è che "sbordano" dai passaruota posteriori (potessi li terrei volentieri così!! :new_05: )...mi potete dare dei consigli su come potrei risolvere il problema?...montando un assetto a ghiera?...forzaa mi servono consigliii!! :new_03:

Grazie in anticipo!

vi posto una foto della macchina per farvi un idea del tutto! :new_14:

img3865h.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

No purtroppo con un assetto non combini nulla..e nel caso lo montassi devi comunque montare qualcosa con altezza indipendente dal precarico della molla..perche dovresti farla rigidissa..come un sasso..altrimenti al primo avvallamento la ruota ti porta via i passaruota.

al di la' del discorso forze dell'ordine/regolarita'...attenzione che le gomme cosi lavorano davvero male..sia come tenuta sia per il problema dello stallonamento del pneumatico..quindi fai attenzione..

Link al commento
Condividi su altri siti

col canale da 8'' sei punto e a capo, meglio non superare i 7.5''

quoto...il canale un pò più largo piacerebbe anche a me..ma come dice Biagio non oltre 7,5...

avresti comunque una buona resa estetica ma allo stesso tempo puoi utilizzare tranquillamente la MINI senza dover stare attento quando ti trovi ad affrontare una curva... :post-8-1120393919:

PS: quella cooper D che ho postato sicuramente ha i cerchi con canale 7,5..come puoi notare con un assetto rendono davvero molto (anzi sono superscimmiato -sbav )

Modificato da MINId
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite benny abbey road

ragazzi un consiglio,ho comprato una mini abbey road a gennaio 2010 voglio montare l'assetto weitec consigliato da un amico ma il problema e che nn riesco a trovarli per la mia macchina nn li trovo che mi consigliate???

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...