Vai al contenuto

filtro aria condizionata?


Ospite MiNi Dooper

Messaggi raccomandati

Ospite MiNi Dooper

ciao a tutti,

da due giorni sento un odore strano sulla mia cooperD.

ho letto che il prblema l'hanno avuto anche le srie precedenti.

Volevo inizialmente sostituire il filtro antipolline dell'aria condizionata per vedere se migliorano le cose, ma mi chiedo dove questo sia posizionato.

nelle serie r50 ho letto che si trova nell'abitacolo lato passeggero, anche nelle r56?

Qualcuno di voi mi sa aiutare?

Modificato da MiNi Dooper
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite MINImalista

ciao a tutti,

da due giorni sento un odore strano sulla mia cooperD.

ho letto che il prblema l'hanno avuto anche le srie precedenti.

Volevo inizialmente sostituire il filtro antipolline dell'aria condizionata per vedere se migliorano le cose, ma mi chiedo dove questo sia posizionato.

nelle serie r50 ho letto che si trova nell'abitacolo lato passeggero, anche nelle r56?

Qualcuno di voi mi sa aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

si esatto si trova sotto il cassettino..ti infili cn la testa e vedi dove si estrae.....cmq x l'odore io ho risolto...una volta spenta l'aria condizionata...far andare ancora la ventola in modo da asciugare i condotti....sotto consiglio di vari utenti potresti anche fare un ciclo di GenArt spay x disinfettare e deodorare il tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

si esatto si trova sotto il cassettino..ti infili cn la testa e vedi dove si estrae.....cmq x l'odore io ho risolto...una volta spenta l'aria condizionata...far andare ancora la ventola in modo da asciugare i condotti....sotto consiglio di vari utenti potresti anche fare un ciclo di GenArt spay x disinfettare e deodorare il tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MiNi Dooper

grazie a tutti dei consigli..

per ora ho fatto girare con aria condizionata spenta e sempre essere andato via l'odore..

adesso tra 5000km ho il tagliando dei 40000km e credo che il filtro verrà cambiato o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

si il filtro te lo cambiano... sennò per sicurezza chiedi tu di cambiarlo. Ragazzi comprate quello a carboni attivi, costa ma è tutto un altro pianeta! il filtro si trova nel vano piedi del passeggero, basta levare il coperchio e lo vedi. Ci sono delle guide per inserirlo, va a formare una specie di arco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SlashR56

Sapete dove sono gli altri filtri che cambiano col taglindo??tipo abitacolo, carburante..post-8-1120395162.gif

perchè visti i prezzi dei tagliandi ho deciso che dal prossimo li farò io, ho un amico che ha il ponte quindi mi manca sapere solo dove sono i filtri e poi dove buttare l'olio vecchiopost-8-1120395070.gif...

COOPER D mifune.gif2007

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MiNi Dooper

ho scritto oggi un mail alla concessionaria ambros di milano in via de amicis per avere un preventivo sul tagliando in modo da capire oltre al prezzo se cambiano il filtro o meno..

qualcuno di voi conosce questo concessionario?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...