Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

fascione paraurti anteriore

Featured Replies

Inviato

Buonasera a tutti. Oggi pomeriggio purtroppo, in una manovra fatta un po sovrappensiero (mannaggia a me), ho strusciato contro un muretto alto nemmeno 20 cm (ma chi li pensa sti muretti maledetti?) e ho graffiato una parte del fascione nero del paraurti anteriore..di lato, ma fa comunque parte del pezzo che passa sotto la mascherina frontale e finisce all'altezza della ruota..secondo voi quanto potrebbe costare cambiarlo in bmw?? aiutatemi che oggi non è giornata, HO ANCHE BUCATO!!!

Inviato

Buonasera a tutti. Oggi pomeriggio purtroppo, in una manovra fatta un po sovrappensiero (mannaggia a me), ho strusciato contro un muretto alto nemmeno 20 cm (ma chi li pensa sti muretti maledetti?) e ho graffiato una parte del fascione nero del paraurti anteriore..di lato, ma fa comunque parte del pezzo che passa sotto la mascherina frontale e finisce all'altezza della ruota..secondo voi quanto potrebbe costare cambiarlo in bmw?? aiutatemi che oggi non è giornata, HO ANCHE BUCATO!!!

che macchina e'? cooper s o D o one?? :post-8-1120395252:

Inviato

nn ho capito....per fascione intenti il paraurti?(sul catalogo si chiama cosi) oppure per fascione intendi la parte nera del paraurti?ossia quella collegata al passaruota?

se è la seconda dovrebbe costare non + di 40 euro!

Inviato

dipende da che fascione intendi... se è il passaruota te la cavi con poco, circa 30-40€ sennò se è il paraurti bisogna vedere il danno e in caso verniciare... se invece è il contorno inferiore del paraurti, quello in plastica nera, va cambiato ma quello costerà di più assai circa su 70-80€ :post-8-1120395257:

Inviato

Se è quell'inserto di plastica non verniciato che si raccorda agli archetti ruota davanti e corre davanti inferiormente sotto tutto il paraurti anteriore l'ho rovinato anche io (tra l'altro l'occhiello con cui si deve agganciare all'archetto sul parafango si è rotto) ma dall'ETK credo sia un tutt'uno con il paraurti...post-8-1120395162.gif

Dovrebbe essere il N°9

307.png

Modificato da Astro

Inviato

il numero 9 costa assai infatti... azzardo poco sotto 100€ visto che il suo speculare sul paraurti posteriore che è molto più semplice costa sui 70€!

Inviato
  • Autore

ah ecco..e ti pareva..comunque si è il 9, quello nero sisi..

Inviato

09 Spoiler centro 108/2010 cod ETK 51112756495

dovrebbe costare non + di 75 euro! chiedi in magazzino , a me il magazzino lo fà 65 scontato!

Modificato da GiuseppeMBG

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.