Vai al contenuto

aiuto prezzi


minidrogato

Messaggi raccomandati

non credo decada la garanzia.

Comunque una D con il kit e la cooper S sono due cose un pelino diverse, e non solo a livello estetico, si rivolgono a 2 target diversi, i teoria se hai preso una D è perchè avevi bisogno di una D, cambiare auto per il kit JCW mi sembra un po', boh come dire, strano...

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio mettere il kit aereo al cooper d e poi ce lo in garanzia mi decade se metto il kit

Mettendo qualsiasi cosa originale che vendono in bmw non ti decande mai la garanzia.

La garanzia decade se fai cose fuori dalla bmw, tipo rimappature.

Montando un kit aerodinamico non succede nulla.

Però tieni presente che la jcw è totalmente diversa dalla cooper d.

Se vuoi metter eil kit aero alla tua fallo pure, ma poi tiene presente che una mini con il kit aero senza i cerchi da 17 è inguardabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SlashR56

come scritto nell'altro topic il kit aerodinamico jcw costa :

- verniciato 2020 da scontare + montaggio

- grezzo 1590 da scontare + vernice + montaggio

non capisco cosa intendi per garanzia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi secondo voi mettendo l allestimento john cooper cosa posso spendere adesso vi faccio l elenco e fatemi sapere visto che siete piu esperti di me:

-kit aereodinamico jcw

-scarichi jcw

-spoiler in carbonio

-listelli sottoporta illuminati

-presa d aria in carbonio

se li compro in concessionaria cosa posso spendere?

invece se li compro da luciano cosa spendo?

cosa mi conviene datemi dei consigli!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi secondo voi mettendo l allestimento john cooper cosa posso spendere adesso vi faccio l elenco e fatemi sapere visto che siete piu esperti di me:

-kit aereodinamico jcw

-scarichi jcw

-spoiler in carbonio

-listelli sottoporta illuminati

-presa d aria in carbonio

se li compro in concessionaria cosa posso spendere?

invece se li compro da luciano cosa spendo?

cosa mi conviene datemi dei consigli!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora a parte lo scarico che non puoi mettere (tranne modifiche artigianali che fanno un po ridere...) e la presa d'aria in carbonio che puoi mettere solo se metti il cofano della S , se ho ben capito hai una D cmq t faccio la lista dei prezzi circa :

-kit aereodinamico jcw 2020 euro verniciato ( da scontare )

-scarichi jcw -

-spoiler in carbonio dovrebbe essere sui 600 euro da scontare

-listelli sottoporta illuminati 400 euro la coppia (ora sn aumentati...altrimenti il prezzo è quello ) da scontare

-presa d aria in carbonio 300 euro ( ma ora frse è aumentata ) da scontare

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come ti hanno detto hai capito la differenza tra cooperD cooperS e la JCW??

perchè nessuna dei tre modelli monta di serie quello che hai chiesto tu! ma mentre nella cooper S e nella JCW puoi montare tutto quello che hai scritto anche in post-montaggio, nella cooperD no! come ti hanno detto la presa d'aria non puoi montarla perchè la cooperD non ha il foro nel cofano, i scarichi centrali doppi non puoi montarli perchè la cooperD ne ha uno solo laterale! si intende anche queste modifiche possono essere fatte però il costo di tali operazioni, da fare presso un meccanico o carrozziere di fiducia perchè in Bmw non te lo faranno mai, ha un costo nettamente superiore!

c'è chi l'ha fatto però perchè era sicuro di voler prendere una cooperD per esigenze di consumi però poi ha preferito donare alla propria Mini un aspetto un pò più cattivo con questi pezzi!

concludo dicendo: prima cerca di farti un idea su quale modello sia più adatto alle tue esigenze e solo dopo pensi a come poterci installare i componenti che hai chiesto!

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè......allora monta tutto in conce e cerca di farti regalare il montaggio di tutto..., a me è stato regalato tutto....., anche se io avevo spesso un po troppo....!

altrimenti....se vogliono farsi pagare la manodpera compra la roba dove spendi d meno e la monti da chi vuoi o in conce!

occhio alla scontistica , xkè se compri macchina + accessori al magazzino devono metterti tutto a listino....e non farti dire la frase che dicono in tanti ( vai al magazzino noi nn ce ne occupiamo) lo fanno solo per prenderti + soldi!

se sn stato poco chiaro magari t spiego meglio se vuoi..

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...