Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Scricchiolio montante lato passeggero

Featured Replies

Inviato

Ciao raga, vi espongo il mio problema....ho una r56 s del 2007 da un pò di tempo, con l'abbassamento delle temperature, è cominciato uno snervante rumorino tac tac dalle parti del montate dove c'è la cintura lato passeggero....non riesco a capire se proviene dalla plastica del montate o dalla parte del cielo....l'unica cosa e che quando le temperature si alzano sparisce....basta fare un pò di pressione sulla maniglia (quella interna dove ci si tiene insomma.... non mi viene il terminepost-8-1120395162.gif ) o sul cielo in moquette e sparisce....

è mai successo a qualcuno di voi?

L'idea che mi è balenata è quella di riempire la parte interna del cielo con magari della spugna...........

Proprio non lo sopporto quel rumore!!!!!!!!!

Inviato

Lì non ci dovrebbe essere niente.. prova a smontare e vedere se qualcosa si è allentato, sennò trova cosa spatte e metti della spugna come hai detto...hai controllato che non sia il rinvio della cintura di sicurezza?

Inviato

Mmm non credo provenga dalla cintura....oggi ho provato a sentire meglio e sembra provenire proprio dal cielo proprio in alto a sinistra della fine del montante in plastica.....

Inviato

Mmm non credo provenga dalla cintura....oggi ho provato a sentire meglio e sembra provenire proprio dal cielo proprio in alto a sinistra della fine del montante in plastica.....

Inviato

Si ho il pacchetto luci....mmm nn so come smontarlo...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.