Vai al contenuto

pezzi da cambiare ancora in garanzia??


romeoblue85

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi... mmm .. mi kiedevo.. tra un po di giorni (2 mesi) mi scade la garanzia di 2 anni.. la macchina (una mini cooper d chili) non presenta difetti .. 1 anno fa ha riportato solo un difetto sull abbassamento del vetro lato dx .. io lo salivo e lui scendeva da solo.. poi una volta contata si è accesa la spia del FAP e basta.. nn hanno riscontrato niente! fra una settimana portandola x il tagliando con la scusa ke scade la garanzia posso cambiare qualcosa ke poi devo pagare?? cosa mi consigliate di guardare attentamente??

grazie

Modificato da romeoblue85
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi... mmm .. mi kiedevo.. tra un po di giorni (2 mesi) mi scade la garanzia di 2 anni.. la macchina (una mini cooper d chili) non presenta difetti .. 1 anno fa ha riportato solo un difetto sull abbassamento del vetro lato dx .. io lo salivo e lui scendeva da solo.. poi una volta contata si è accesa la spia del FAP e basta.. nn hanno riscontrato niente! fra una settimana portandola x il tagliando con la scusa ke scade la garanzia posso cambiare qualcosa ke poi devo pagare?? cosa mi consigliate di guardare attentamente??

grazie

mah potresti controllare se c'è qualcosa con qualche difetto non dovuto all'usura..per esempio io mi feci cambiare l'ellissi alla portiera perchè aveva delle macchioline..

l'unica cosa importante che potresti controlare è la frizione..vedi se cigola o fa qualche strano rumore quando la premi...mi pare che scaduti i primi due anni questa non la sotituiscono più in garanzia..

però se è tutto ok, goditi la MINI e non pensarci!

Modificato da MINId
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...