Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

pezzi da cambiare ancora in garanzia??

Featured Replies

Inviato

ciao ragazzi... mmm .. mi kiedevo.. tra un po di giorni (2 mesi) mi scade la garanzia di 2 anni.. la macchina (una mini cooper d chili) non presenta difetti .. 1 anno fa ha riportato solo un difetto sull abbassamento del vetro lato dx .. io lo salivo e lui scendeva da solo.. poi una volta contata si è accesa la spia del FAP e basta.. nn hanno riscontrato niente! fra una settimana portandola x il tagliando con la scusa ke scade la garanzia posso cambiare qualcosa ke poi devo pagare?? cosa mi consigliate di guardare attentamente??

grazie

Modificato da romeoblue85

Inviato

ciao ragazzi... mmm .. mi kiedevo.. tra un po di giorni (2 mesi) mi scade la garanzia di 2 anni.. la macchina (una mini cooper d chili) non presenta difetti .. 1 anno fa ha riportato solo un difetto sull abbassamento del vetro lato dx .. io lo salivo e lui scendeva da solo.. poi una volta contata si è accesa la spia del FAP e basta.. nn hanno riscontrato niente! fra una settimana portandola x il tagliando con la scusa ke scade la garanzia posso cambiare qualcosa ke poi devo pagare?? cosa mi consigliate di guardare attentamente??

grazie

mah potresti controllare se c'è qualcosa con qualche difetto non dovuto all'usura..per esempio io mi feci cambiare l'ellissi alla portiera perchè aveva delle macchioline..

l'unica cosa importante che potresti controlare è la frizione..vedi se cigola o fa qualche strano rumore quando la premi...mi pare che scaduti i primi due anni questa non la sotituiscono più in garanzia..

però se è tutto ok, goditi la MINI e non pensarci!

Modificato da MINId

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.