Vai al contenuto

Motore Diesel Mini restyling


terence4

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, non so se si è già parlato di questa cosa in qualche altro topic.

Avevo dato per scontato che il motore della nuova Cooper D (con 112cv) fosse il PSA aggiornato :new_23: , invece leggendo oggi una prova su strada ho scoperto che questo motore è un nuovo propulsore BMW, derivato dal 2.0.

Sarà meglio? :mifune:

Link al commento
Condividi su altri siti

terence il problema è che a quanto pare nessuno lo ha provato ancora...

serai curioso anche io di sapere come va..

secondo me è un ottimo motore...agile e scattante con consumi bassi..l'unico problema è che è troppo piccolo per la countryman...

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà sarei curioso di leggere una prova su strada della Mini Cooper D restyling e confrontare i dati del nuovo motore con quelli del PSA.

Non pensavo alla Countryman, che mi ha sorpreso in negativo per il peso così elevato.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io in quanto possessore di cooper d posso dire che gia' il motore di derivazione psa e' abbastanza ottimo, poi 2 cavalli in piu' del restyiling non penso facciano tanta differenza. gia' le cooper d prima serie sono abbastanza spinte per essere originali e per aver 110 cv, io con la macchina originale sto sempre davanti alle alfa 147 e alle golf 140 cv, figuriamoci se poi si fa' una bella rimappa come si deve di riesce a dare filo da torcere anche alle s. anche se la s ha sempre il suo fascino !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite simone81

Ciao ragazzi, non so se si è già parlato di questa cosa in qualche altro topic.

Avevo dato per scontato che il motore della nuova Cooper D (con 112cv) fosse il PSA aggiornato :new_23: , invece leggendo oggi una prova su strada ho scoperto che questo motore è un nuovo propulsore BMW, derivato dal 2.0.

Sarà meglio? :mifune:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nico-dd

beh io in quanto possessore di cooper d posso dire che gia' il motore di derivazione psa e' abbastanza ottimo, poi 2 cavalli in piu' del restyiling non penso facciano tanta differenza. gia' le cooper d prima serie sono abbastanza spinte per essere originali e per aver 110 cv, io con la macchina originale sto sempre davanti alle alfa 147 e alle golf 140 cv, figuriamoci se poi si fa' una bella rimappa come si deve di riesce a dare filo da torcere anche alle s. anche se la s ha sempre il suo fascino !

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...