Vai al contenuto

ritrovo per raduno


Ospite oscass68

Messaggi raccomandati

Ospite oscass68

per chi volesse pernottare la notte di sabato 23 ottobre con noi può prenotare al:

CASALI SANTA BRIGIDA

VIA BRACCIANESE KM 11.100

OSTERIA NUOVA (RM)

TEL.063046012

TEL.0630324623

A tutti gli aderenti al raduno di Vallelunga del 23-24 ottobre 2010, la struttura offre il seguente pacchetto

pernottamento per 2 persone con prima colazione a buffet

cena degustazione per 2 persone comprese bevande

parcheggio all’interno della struttura recintata

euro 120,00 (€60 CAD.) camera doppia

euro 90,00 camera doppia uso singola

per risparmiare prenotare con SMARTBOX

stesso trattamento per il costo di €95,00

in questo caso spedire via e-mail : info@casalisbrigida.com

il codice confidenziale del waucher all'interno del cofanetto x la prenotazione.

vi aspettiamo numerosi ciao

http://www.casalisbrigida.com/

la quota raduno è esclusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ottimo topic...

partenza Domenica mattina ore 7:00 (credo), dal casello autostradale di Pontecorvo (FR)

MINId

Marcooper81

pensavo che sarebbe comodo incontrarci con i ragazzi campani, molisani e tutti coloro che percorrono l'A1 per arrivare a Roma!

non sarebbe male fare il viaggio insieme... :post-8-1120393919:

potremmo organizzarci per stabilire un luogo d'incontro "lungo la strada"..magari una stazione di servizio..

fatemi sapere!

Davide

Modificato da MINId
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Blackjat

Salve a tutti ragà, io sono della campania vorrei partecipare anche io a questo raduno.

Vorrei sapere meglio però come vi state organizzando per la partenza e se c'è qualkuno altro della campania.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SlashR56

Ragà non so se dalla Sardegna viene qualcuno, comunque la mia ipotesi sarebbe partire da Olbia per Civitavecchia Venerdì 22 ed alloggiare ad Anguillara perchè ho degli amici lì, poi partire da la la mattina presto per andare a Vallelunga che a quanto ho visto dalla cartina dovrebbe essere abbastanza vicino.

Sarei disponibile ad incontrarmi con qualcuno, anche nelle vicinanze tipo roma e dintorni, prima della partenza per andare tutti assieme..fatemi sapere....post-8-1120393919.gif

Modificato da SlashR56
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io parto dalla Puglia... che strada mi consigliate di fare???

Enrico (dottcooper) potrebbe essermi d'aiuto visto che la fa sempre :post-8-1120393919:

Io comunque partirò il sabato mattina!

Assolutamente A16 e poi A1...io l'ho fatta l'anno scorso per andare in salento ed è perfetta secondo me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lista per i ragazzi campani, molisani, lazali (inteso basso lazio) e chiunque percorrerà L'A1:

partenza/incontro Domenica mattina, Castrocielo, ore 7:00 nell'Area di servizio Agip che si trova a 300/400 mt prima del casello/uscita autostradale "Pontecorvo Castrocielo"

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&q=stazione+di+servizio+A1&sll=41.498457,13.681082&sspn=0.000394,0.001725&ie=UTF8&split=1&filter=0&rq=1&ev=p&layer=c&cbll=41.496377,13.685448&panoid=bRirTSdnQqn_2_q-W8sBvg&cbp=11,307.01,,1,-0.28&radius=0.05&hq=stazione+di+servizio+A1&hnear=&ll=41.496378,13.684936&spn=0.000416,0.002747&z=19

MINId

Marcooper81

Marco27 (forse)

Modificato da MINId
Link al commento
Condividi su altri siti

Lista per i ragazzi campani, molisani, laziali (inteso basso lazio) e chiunque percorrerà L'A1:

partenza/incontro Domenica mattina, Castrocielo, ore 7:00 nell'Area di servizio Agip/Autogrill che si trova a 300/400 mt prima del casello/uscita autostradale "Pontecorvo Castrocielo"

Area di servizio

MINId

Marcooper81

Marco27 (forse)

sese (forse)

Modificato da MINId
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

Ragazzi ho un po di confusione...

120 euro... più le 100? Quindi 220 euro? (Parlo di 2 persone ovviamente).

Nelle 120 euro è compresa la cena del sabato sera e la colazione della domenica mattina?

C'è un programma per il sabato pomeriggio??? Sarà possibile girare un pista???

Vi ringraziooooooo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena sentito l'hotel mi fanno per la singola 80, che poi hanno detto che usano una doppia...si capisce una mazzi con i prezzi che hanno loro..

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...