Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Valutazione mini cooper 2002

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti. Devo vendere la mini di mia sorella e volevo pareri sul prezzo di vendita. Di seguito la descrizione dell'auto.

Le condizioni generali sono buone. Mini cooper '02, 2 proprietari, 75.000km. Cerchi 5star da 15, interni stoffa, clima manuale radio boost. Non mi ha dato mai problemi a parte qualche rogna per quanto riguarda l'impianto elettrico. La carrozzeria e' perfetta, gli interni con normali segni di usura.

A voi la parola.

Inviato

se la vendi ad un privato puoi fare anche 7.500, ad una conce sopra i 6000 è difficile....

Inviato
  • Autore

se la vendi ad un privato puoi fare anche 7.500, ad una conce sopra i 6000 è difficile....

Inviato

la mia identica a quella di tua sorella,solo del 2003,me l'ha ritirata il concessionario a 7200,aveva 68.000 km..quindi siamo li!!post-8-1120393919.gif

Inviato
  • Autore

la mia identica a quella di tua sorella,solo del 2003,me l'ha ritirata il concessionario a 7200,aveva 68.000 km..quindi siamo li!!post-8-1120393919.gif

Inviato

Ciao a tutti. Devo vendere la mini di mia sorella e volevo pareri sul prezzo di vendita. Di seguito la descrizione dell'auto.

Le condizioni generali sono buone. Mini cooper '02, 2 proprietari, 75.000km. Cerchi 5star da 15, interni stoffa, clima manuale radio boost. Non mi ha dato mai problemi a parte qualche rogna per quanto riguarda l'impianto elettrico. La carrozzeria e' perfetta, gli interni con normali segni di usura.

A voi la parola.

Inviato
  • Autore

Non riesco a capire il discorso dei "25 anni". Io ne ho 19 e quindi, secondo il tuo parere, un potenziale acquirente dovrebbe diffidare da un acquisto di una macchina che è stata guidata da un diciannovenne?

Scommetto che tu guidi più veloce di me.

Modificato da JCW

Inviato

bhè sicuramente a parità di tutto preferirei un auto guidata da una persona "anziana" rispetto ad una guidata da un giovane, ovviamente tutto poi va rapportato alla persona. Io la mia l'ho presa da una signora sui 60 :D

Inviato

Non riesco a capire il discorso dei "25 anni". Io ne ho 19 e quindi, secondo il tuo parere, un potenziale acquirente dovrebbe diffidare da un acquisto di una macchina che è stata guidata da un diciannovenne?

Scommetto che tu guidi più veloce di me.

Modificato da Ludo91

Inviato

quoto.. io per esempio non compererei mai una macchina guidata da me stesso o esseri simili :post-8-1120395070:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.