Vai al contenuto

PAssaggio da 195 a 205


Ospite Salvux

Messaggi raccomandati

Ospite Salvux

Ciao a tutti Raga volevo un consiglio per quanto riguarda le gomme...sulla mia mini con un circa 42mila kilometri monto le 195 con i cerchi da 16 però stavo pensando che nel cambiare le gomme potrei azzardare a mettere le 205 visto che di libretto ci può arrivare :D e soprattutto peròdevo cambiare i cerchi e montare i 17...qualcuno magari di roma e dintorni sa qualche gommista o roba varia che fa prezzi accettabili o anche su internet su qualche sito molto fidato...ultima domanda quanto sarà la differenza tra cambiare le 195 e montare le 205 con cerhci?? a voi le risposte grazie mille anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Salvux

io penso che in una macchina come il mini il cosiddetto leggero calo di accellerazione e velocita sia minimo però ne vale la pena sulla tenuta di strada che è a dir poco fantastica...

per quanto riguarda la differenza tra l'uno e l'altro sese intendevo il prezzo...es : quanto pago 4 gomme 195,e qnt pago 4 gomme 205 però la pecca è che devi coomprare anche i cerchi quindi è normale che la spesa sia maggiore ma volevo sapere la differenza di prezzo di gomme

Link al commento
Condividi su altri siti

come differenza di prezzo sei almeno sui 20€ a gomma circa poi dipende tantissimo dai modelli che scegli... orientativamente è così, se ti fai un giro su gommadiretto e provi a mettere le misure dei pneumatici lo vedi subito :post-8-1120395252:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Salvux

allora intanto dovrei farmi una specie di preventivo quinid mi servirebbe un paio di marche bune per le gomme...per il sito da quanto ho capito uno dei migliori è gomma diretto???

Link al commento
Condividi su altri siti

aaah ok..nn avevo capito che ti riferissi ai prezzi...cmq quoto commando.......in ogni caso prova a farti fare un preventivo anche dal tuo gommista per cerchi+gomme...magari risparmi qlksina....chissà xkè a meno che nn li monti tu devi considerare anche una spesa di montaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...