Vai al contenuto

autodemolitore


Ospite Tommy

Messaggi raccomandati

Ospite Tommy

Ciao a tutti mi è passato per la meente di andare a cercare da un autodemolitore uno scarico per la mia mini e farlo aprire leggermente cosi da avere il mio originale di ricambio.... voi conoscete autodemolitori in zona milano? Gli scarichi One/Cooper sono intercambiabili? anche pre e posta 2004?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti mi è passato per la meente di andare a cercare da un autodemolitore uno scarico per la mia mini e farlo aprire leggermente cosi da avere il mio originale di ricambio.... voi conoscete autodemolitori in zona milano? Gli scarichi One/Cooper sono intercambiabili? anche pre e posta 2004?

nn so se gli scarichi sono intercambiabili...però...

sulla strada per l'acquatica..oltre S.Siro...ce n'è uno dove mi fornisco per i pezzi del pandino...purtroppo nn ricordo ne il nome della via nè il nome del demolitore...

ti posso spiegare come arrivarci...

allora da s.siro continui su via novara sino a costeggiare il bosco in città...quando arrivi ad un semaforo dove sul lato opposto vedi un distributore della shell giri a sinistra! quella è la via! 100 mt e ci sei!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Bosco85
sino a costeggiare il bosco in città...quando arrivi ad un semaforo dove sul lato opposto vedi un distributore della shell giri a sinistra! quella è la via! 100 mt e ci sei!

Link al commento
Condividi su altri siti

va beh.. non è che sono sempre li.. a volte mi sposto  :new_01:

:new_01::new_01::new_01:

bellissima!!!

è 10 minuti che rido!!!

cmq..

autodemolizioni Seccia via s.romanello 73 è quello che dico io...

poi

autodem. mitalia via campazzino 68/a

autodem. bersanetti via bardolino 90

autodem. cesarano via fogazzaro 18 (cinisello balsamo)

(pagine gialle rulez!!!! :new_01: )

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...