Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Montaggio tappo serbatoio cromato

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti/e,

Volevo chiedervi cortesemente un'informazione ed un parere stilistico. Volevo sapere quanto può costare il montaggio del tappo serbatoio cromato (tipo cooper S) compreso anche di verniciatura, tenendo conto che il tappo lo comprerei su minigenuineparts.com, volevo sapere quanto potrebbe chiedermi un carrozziere per la manodopera e per la verniciatura. Se per caso poi qualcuno di Milano saprebbe consigliarmi un carrozziere affidabile sarebbe meglionew_03.gif. Il parere riguarda sempre il suddetto tappo, essendo la mia mini gialla con tetto nero, specchietti neri e bonnet nere, secondo voi montarlo senza verniciarlo (quindi nero come lo vendono) come starebbe?

Grazie.

Inviato

Ciao a tutti/e,

Volevo chiedervi cortesemente un'informazione ed un parere stilistico. Volevo sapere quanto può costare il montaggio del tappo serbatoio cromato (tipo cooper S) compreso anche di verniciatura, tenendo conto che il tappo lo comprerei su minigenuineparts.com, volevo sapere quanto potrebbe chiedermi un carrozziere per la manodopera e per la verniciatura. Se per caso poi qualcuno di Milano saprebbe consigliarmi un carrozziere affidabile sarebbe meglionew_03.gif. Il parere riguarda sempre il suddetto tappo, essendo la mia mini gialla con tetto nero, specchietti neri e bonnet nere, secondo voi montarlo senza verniciarlo (quindi nero come lo vendono) come starebbe?

Grazie.

in BMW per montaggio e verniciatura ho pagato 30 euro...

a me piace più verniciato in tinta, ma anche se volessi l'anello nero ti consiglio comunque di farlo verniciare..

considera che l'anello da verniciare è in plastica nera non trattata e a lungo andare sbianca e diventa uno schifo...

Inviato

io l'ho appena montato...ti assicuro che la plastica fa cagare.....cmq prima di acquistarlo chiedi anche a luciano..magari ti fa un prezzo migliore...x il montaggio teoricamente potresti farlo anche tu...nn è difficilissimo.....x la verniciatura a milano nn saprei....a me(centrosud) avevano chiesto 10 euro....ma poi l'hanno fatto gratis....( ovviamente ti consiglio di verniciarlo in tinta)

Inviato
  • Autore

Ok grazie per le risposte!

• 4 mesi dopo...
Inviato

Salve a tutti, qualcuno sa indicarmi un sito dove acquistare un tappo modello cooper s per una cooper del 2005??

grazie

Denni

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.