Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

spoiler rock

Featured Replies

Inviato

questo è lo spoiler Rock?? il venditore mi dice che corrisponde ha quello grezzo nella foto non a quello montato sulla sinistra.

0d8f_1.JPG

qui l'ho trovato a 109€ si può trovare da qualche parte a meno?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...em=350066743011

Modificato da Virus46

Inviato

bella virus m'hai anticipato :D stavo per postarla anche io per chiedere se qualcuno l'aveva preso qui, anche io ho contattato il venditore e mi ha detto le stesse cose...se lo prendi fammi sapere comè e se lo monti poi ovviamente posta foto! :D l'unica cosa che non mi piace è il prezzo...calcolando che poi va verniciato e montato arrivo ad un buon 200 e passa euro per uno spoilerazzo in pvc o che diamine di materiale è! a sto punto preferisco optare per uno usato dello stesso colore del mio tetto ma di rock se ne trovano praticamente ZERO :D

Inviato

ragazzi se vi posso essere utile io monto lo spoiler rock originale......vi posso dire che è molto difficile trovarne di usati,anche perchè essendo optional chi lo fa montare se lo tiene stretto........confermo il prezzo di 300 e + euro in concessionaria,su ebay a volte qualcuno che lo vende c'è,,,,,,,ma è molto difficile.....occhioo a quelli in vetroresina che a volte purtroppo sn un po' stortini o non precisi........

Inviato
ma allora non e' meglio quello replica cooper s a 60 euro si trova ed e' perfetto io monto quello :mifune:

Inviato

sentite a cesarini io l'ho preso da lui e non ho pagato 300€ ma la metà se volete guardate le foto nel mio miniritratto :new_03:

Inviato

@ Kelvin

scusa? l'hai pagato 150€? da montare e da spedire?

se qualcuno vende lo spoiler rock IO SONO INTERESSATO!!! :new_01:

Modificato da Gabbry88

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.