Vai al contenuto

Problema Led Posizione


Ospite Salvux

Messaggi raccomandati

Ospite Salvux

raga ho comprato le lmapadine T10a led per le posizioni le ho messe davanti perche sono troppo lunghe per le luci di lettura e non entrano...fatto sta che davanti vanno una bomba sono fantastiche ma quando spengo la macchina queste mi restano smepre accese ovviamente non al amx ma un minimo restano accese e non capisco perche...che problema è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Assorbono la corrente che rimane in circolo nell'impianto, detta in poche parole...non succede nulla forse durano di meno del solito. Io dopo un po di tempo di luci a incandescenza sono tornato al led, quelle che monto ora stanno accese 5 minuti e poi si spengono.

La sera puoi notare che dopo aver lasciato ferma la mini in parcheggio quando arrivi e la apri per levare l'antifurto i led si accendono xke torna elettricita nel circuito. Tutto nella norma cmq..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Salvux

dici che è tutto normale??? però scusa restando cosi accese non si consumano prima o consumano batteria alla macchina??? ma c'entra qualcosa con il fatto che non ha resistenza????

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi compra le piaa con le varie resistenze a 80 euro la coppia.... :new_12::new_12::new_12::new_23:

Non succede nulla cmq,neanche in 10 anni di consumano la batteria...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi oggi i led canbus che per esempio vende anche luciano o che potete trovare su ledmania si portano via con 20€ la coppia... quindi costano il giusto considerando che essendo di buona fattura durano in eterno! Io li ho ovunque sulla mini sia dentro che fuori e non mi hanno dato alcun problema di sfarfallio o spegnimento ritardato... non lampeggia nulla!

Se proprio non volete spendere allora esistono (ma sono sempre più rari) i led senza resistenza integrata... per questi basta saldare una resistenza in parallelo da 50 centesimi che si trova in negozio di elettronica! Quindi la spesa non sta certamente nella resistenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite Fastsbury

...a me facevano l'occhiolino di notte... :post-8-1120395070: ...si aceendevano e si spegnevano a loro piacimento...sono tornato alle lampade ad incandescenza...quelle della targa invece sfarfallano appena a fari accesi e a fari spenti lampeggiano per un minuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

...a me facevano l'occhiolino di notte... :post-8-1120395070: ...si aceendevano e si spegnevano a loro piacimento...sono tornato alle lampade ad incandescenza...quelle della targa invece sfarfallano appena a fari accesi e a fari spenti lampeggiano per un minuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ospite Simomini

Raga ma internamente è necessario mettere i led con resistenza? Perchè volevo cambiare le luci plafoniera, portaoggetti e cofano posteriore che dovrebbero essere tutte a lisuto 36-39mm e temo che rimangano accese come le posizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo succede perche' sono sono led stabilizzati e con resistori appositi..

io non ho venduto LED fino a che non ho trovato i led adatti per le mini che non diano di questi problemi...ora che ci sono la frontiera led è stata abbattuta e ne sto vendendo molti e fino ad ora per fortuna sono tutti contenti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...