Vai al contenuto

kit montaggio sistema HI-FI alpine


SimoS

Messaggi raccomandati

Ciao, sono intenzionato a fare il suddetto acquisto, l'upgrade dell'impiando boost originale, e volevo montare qualcosa di "originale" per evitare troppi adattamenti, qualcuno di voi già lo ha?

Cosa mi può dire a riguardo?

Spesa=Resa... :post-8-1120395252:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfect ma spulciando noto che vengono sostituite solo le casse anteriori... qualcuno sa che modello di ampli è? giusto per capire se è possibile collegargli un'altro ampli...? :post-8-1120393919:

Modificato da SimoS
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Perfect ma spulciando noto che vengono sostituite solo le casse anteriori... qualcuno sa che modello di ampli è? giusto per capire se è possibile collegargli un'altro ampli...? :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Secondo me non è pochissimo perché con quella cifra si riesce a prendere un 3vie + amplificatorino dedicato di qualità superiore. Certo è che bisogna modificare qualcosina nell'auto e trovare posto per l'ampli e la mini non è così generosa in fatto si spazio se non sacrificando il baule in qualche sua parte. Osservando le foto in rete almeno esteticamente mi sembrano componenti molto economici di alpine che acquistati normalmente avrebbero un valore ben inferiore.

E chiaro che si fanno pagare l'esclusiva e prendere qualcosa di già cablato è un grosso vantaggio... Io valuterei ma poi ognuno fa le sue scelte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ho detto più o meno la stessa cosa, però non che siano scadenti! Sono solo di fascia bassa e il prezzo potrebbe essere inferiore se non fosse per il formato particolare del medio... Però c'è anche da dire che c'è un lavoro di cablacci fatti a dovere dietro. Non so se li spenderei...

Per i modelli do un'occhiata al catalogo ma alpine ha un dispositivo del genere che è compattissimo e va dietro le autoradio senza dover passare cavi. Ti cerco il codice domani...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...