Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Speed Day

Featured Replies

• Risposte 760
  • Visite 58,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

eccolaaa

18178817948533619111557.jpg

:new_03:

Inviato

Ragazzi una domanda ma mi è parso a me o ste lotus...... erano poco poco inchiodate e pericolose?

Inviato

Ragazzi una domanda ma mi è parso a me o ste lotus...... erano poco poco inchiodate e pericolose?

Secondo me è la gente che non le sa usare.

La lotus è un'auto praticamente pronto pista, se non sei capce è facile fare la cazzata.

Inviato

cavolo ragazzi ma quante MINI c'erano?! bellissimo!!!

p1000832.jpg

Modificato da MINId

Inviato

no io so di uno che l'ha proprio mandata a muro..idem un altro con una speedster pero' di preciso non so.

Inviato

sul forum delle lotus parlano di mini tedesche lanciatissime che facevano disordine e caos in pista... ahahah

Inviato

no io so di uno che l'ha proprio mandata a muro..idem un altro con una speedster pero' di preciso non so.

Sarà stato nel pomeriggio.

sul forum delle lotus parlano di mini tedesche lanciatissime che facevano disordine e caos in pista... ahahah

E' sempre colpa degli altri.

Inviato

meglio nella ghiaia..che non contro il muro..o a fuoco..ahahahahahahhahahhahaha

brucia prenderle da delle mini...3/4 andavano..ma altri anche con la lotus staccavano a 200 metri...quindi..nessun lewis hamilton in pista ma tanti appassionati.

Modificato da Il Generale

Inviato

comunque battibecchi e frecciatine dopo i vari speed day sono sempre all'ordine del giorno..lasciamo perdere queste cazzatine ..l'importante è essersi divertiti.

Inviato

poi sinceramente le piste dove poter fare la differenza guidando sono altre..monza è molto suggestiva ma una volta trovati i riferimenti per staccare il gioco è finito, la ascari terza quarta piena la parabolica quarta quinta piena si è sempre con il piede infondo tranne che le due di lesmo

Inviato

poi sinceramente le piste dove poter fare la differenza guidando sono altre..monza è molto suggestiva ma una volta trovati i riferimenti per staccare il gioco è finito, la ascari terza quarta piena la parabolica quarta quinta piena si è sempre con il piede infondo tranne che le due di lesmo

Purtroppo monza è così.

Va bene quel paio di volte all'anno, ma non per girarci sempre.

Inviato

se gli up son pronti si.. :)

Tenetemi informato.

Se non sono troppo impegnato vengo a vedermi, e se riesco mi faccio pure un giro con l'auto di mio padre.

Inviato

Scusate, entro in punta di piedi e non me ne vogliate. Sono l'ultimo arrivato... In pista nelle giornate libere è sempre un caos, con le moto almeno era così. Torvarsi i rivettati è normale...Però...

Però in pista c'è una regola che credo vada rispettata sempre. La precedenza è di chi stà davanti. L'uso degli specchietti non è contemplato più di tanto, quindi l'auto o la moto che precede fa' la sua andatura e le sue traiettorie. Chi stà dietro si adegua. Poichè la pistata era una specie di gita sociale in pista, è un po' controverso dibattere sul chi dovesse fare cosa.

Guardando il video l'unica cosa che mi chiedo è perchè l'auto si sia girata così...Hai mollato il gas? Nel senso, ad un certo punto mi è sembrato vedere il posteriore partire, e con un ta l'unica cosa che mi viene in mente è che hai parzializzato o chiuso il gas trasferendo carico. Mi spiace molto che ti sia girato, stavi guidando davvero bene, poi ti sei innervosito per la variante e...

??? Cosa è successo.

Inviato

oscar si è girato perche è arrivato decisamente troppo forte..ahahahahah completamente fuori traiettoria..e dalla parte sporca..ma credo che girarsi sia normale se si vuole osare un pochino..il bello è anche quello.

Inviato

tutto fuori traiettoria poi ha anche pizzicato il cordolo ho fatto la stessa manovra e ho rischiato di girarmi pure io

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.