Vai al contenuto

Ciao


mikigta

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Da Martedì sono in possesso di una Clubman S pre-restyling midnight black tetto e montanti silver, pacchetto mandarin pelle un pò ovunque tuscan beige e altre cose che non ricordo.

La macchina va veramente bene e spinge anche tantonew_01.gif

A breve farò delle foto.

Ciao

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che all'inizio cercavo la JCW ma il costo e il fatto che avesse il motore "vecchio" mi hanno fatto desistere.

La clubman ha un estetica molto particolare, se l'avessero fatta tutta di un colore dietro...... tipo la SOHO avrebbe riscosso ben altro successo IMHO

a me piace così bi-colore...spezza un pò e la slancia secondo me...

..la clubby ha una linea che va capita e apprezzata..è particolare, è originale..per questo a me piace molto..

se avessi la possibilità la prenderei!

hai fatto bene a prendere la S con il nuovo motore..non perchè il precedente non sia buono, anzi...ma il 184cv sembra essere più affidabile e totalmente made in BMW! :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace così bi-colore...spezza un pò e la slancia secondo me...

..la clubby ha una linea che va capita e apprezzata..è particolare, è originale..per questo a me piace molto..

se avessi la possibilità la prenderei!

hai fatto bene a prendere la S con il nuovo motore..non perchè il precedente non sia buono, anzi...ma il 184cv sembra essere più affidabile e totalmente made in BMW! :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto!!!! Bellissimi gli interni!!!! Sono elegantissimi e di classe -sbav-sbav Io vedrei bene i Web Spoke come cerchi; dalle mie parti c'è nè una identica con i Web ed è meravigliosa......... :post-8-1120395252: Complimenti per la minella e ancora benvenuto!!!!!!! :post-8-1120393919:

Modificato da Taddo3000
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che della JCW mi attirava tanto la specificità del modello l'assetto ed i freni più che i 27cv... chiaramente poi ho trovato la mia clubman che il concessionario aveva in casa...... al portafoglio non si comandapost-8-1120395252.gif

I freni se vuoi puoi montarli anche sulla tua, a patto di avere i cerchi adatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...