Vai al contenuto

PAROTECH MYGALE DA 17"


deep_freezer

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

leggendo qua una discussione sul forum (ora non ricordo quale) avevo visto questi fantastici cerchi...

in questi giorni ho cercato su Internet qualche rivenditore in Italia per vedere un po di prezzi e roba cosi (si parla di un acquisto tra un annetto..per ora non c'è pecunia :D)

ma su Internet non ho trovato nulla tranne usato, sapete per caso qualche rivenditore che li vende?o bisogna andare negozio per negozio a vedere se hanno il contatto per comprarli?

nemmeno sul loro sito si parla dei cerchi...ci sarebbe il tasto SHOP ma a me non funzia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite luk3 cooperS

Secondo voi quali sono gli oz che rendono meglio la grandezza?tipo i parotech che fanno il cerchio grande...

Come vi sembrano i team dynamics??

Volevo comprare k cerchi prossimo mese....

Avevo pensato peri

I barracuda ma da 17 son troppo piccoli alla vista....

Consigli????

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono passato dai Challenge Mini a degli Oz ultraleggera, gli OZ rimpiccioliscono un po' il cerchio xkè se ci fai caso la razza del cerchio non arriva fino in fondo, sul bordino del cerchio...ma fà tipo una rientranza poco prima del bordino... i cerchi che rendono di piu la grandezza sono quelli che hanno la razza che finisce proprio sul bordino del cerchio, cioè che si estende dal mozzo centrale fino al bordo del cerchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite luk3 cooperS

Capito, spiegazione perfetta

Quindi i team dynamics special lohen che mi ha consigliato Luciano danno effetto oz??perché han il bordino anche quelli....

Help help

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite ElycooperS

Se vi interessa ci sono questi da 17" che pesano solo pochi etti in più degli ultraleggera mi sembra che gli ultraleggera pesino sui 6,7 kg o una cosa del genere e questi invece pesano 7,2 kg sono i Dezent e non sono male poi ci sono anche altri modelli basta cercare un po su internet

dezentmotion2silver.jpg

io penso che a primavera comprerò questi

dezentmotion2600x600.jpg

E come costo sono molto buoni io li ho trovati a 450 euro tutti e 4 spediti a casa.

Modificato da ElycooperS
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi interessa ci sono questi da 17" che pesano solo pochi etti in più degli ultraleggera mi sembra che gli ultraleggera pesino sui 6,7 kg o una cosa del genere e questi invece pesano 7,2 kg sono i Dezent e non sono male poi ci sono anche altri modelli basta cercare un po su internet

dezentmotion2silver.jpg

io penso che a primavera comprerò questi

dezentmotion2600x600.jpg

E come costo sono molto buoni io li ho trovati a 450 euro tutti e 4 spediti a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Se vi interessa ci sono questi da 17" che pesano solo pochi etti in più degli ultraleggera mi sembra che gli ultraleggera pesino sui 6,7 kg o una cosa del genere e questi invece pesano 7,2 kg sono i Dezent e non sono male poi ci sono anche altri modelli basta cercare un po su internet

io penso che a primavera comprerò questi

E come costo sono molto buoni io li ho trovati a 450 euro tutti e 4 spediti a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite AlbiBotter'S

io ce li ho neri con bordo rosso..

spa0624.jpg

pesano 9 kg...li ho da vendere sono nuovi!

li devo restituire entro 7 giorni perche dovevo avere un'altro modello e invece mi hanno mandato questi!pero se trovo da darli via prima meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...