Vai al contenuto

ricambi xenon originali mini


andrex1319

Messaggi raccomandati

ciao raga

dovrei cambiare le lampadine degli xenon originali bmw, volevo sapere il modello della lampadina , e magari un sito affidabile dove risparmio qualcosa.

voi che gradazione mi consigliate?

visto che la gradazione di quelli originali non mi piace molto xk mettendo le posizioni a led la differenza di colore è troppa.

5000k può andare bene? le vorrei azzurrine/bianco ghiaccio ma non da "truzzo".

Link al commento
Condividi su altri siti

5000 k sono bianco purissimo senza riflessi, 6000k sono azzurrate ma non eccessivamente. Contatta Luciano di lights4speed.it che ti farà risparmiare un sacco rispetto alla BMW con ricambi originali e non solo. E' il genio della lampada :post-8-1120395070:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a STe per la dritta che ti ha dato ( piustosto , ste, grazie per i led, sono ritornati a casa ;) )

se vuoi dai un occhiata alla sezione "lampade xenon" sul mio sito www.lights4speed.it e vedi un po di modelli disponibili...

;)

ciauuu

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene ci vediamo domenica allora, mi raccomando non fare scherzi eh... chiuso in casa, antibiotici, copertina... non prendere freddo :post-8-1120395070:

ti devo stringere la mano di persona :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao raga

dovrei cambiare le lampadine degli xenon originali bmw, volevo sapere il modello della lampadina , e magari un sito affidabile dove risparmio qualcosa.

voi che gradazione mi consigliate?

visto che la gradazione di quelli originali non mi piace molto xk mettendo le posizioni a led la differenza di colore è troppa.

5000k può andare bene? le vorrei azzurrine/bianco ghiaccio ma non da "truzzo".

Modificato da andry99
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...