Vai al contenuto

collettori artigianali


srepooc

Messaggi raccomandati

come da foto sono felice di mastrarvi i nuovi collettori artigianali creati dal mio amico preparatore Stefano Tanturri

srepooctanturri.th.jpg

srepoocdottcooper.th.jpg

21102010868.th.jpg

21102010867.th.jpg

sono stati costruiti su piastra originale con fori allargati.

abbiamo pensato di costruire primari molto lunghi per migliorare l'accelerazione ai bassi regimi.

per mantenere la velocita finale, abbiamo usato tubi 38mm invece che i tubi 30mm usati sugli originali bmw.

ieri a vallelunga sembravano ottimi, sentivo lo scarico pieno dai 2000 ai 7000giri.

a breve arrivera il grafico delle prove al banco(spero in settimana)

Modificato da srepooc
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Gianlu!!!!! Questo è il frutto di tutte le nottate che abbiamo passato insieme al mitico Stefano!!! Si vede dalle facce che erano le 3.30 del mattino..ahahahahahha La tua mini va davvero una bomba!!!! :new_10: Naturalmente Andrea ci ha sverniciato ieri ma è proprio da lui che voglio sapere come sono secondo lui questi collettori!!! Ancora ho l'adrenalina del raduno!! Ci sentiamo dopo amico mio! :post-8-1120393919:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

come da foto sono felice di mastrarvi i nuovi collettori artigianali creati dal mio amico preparatore Stefano Tanturri

srepooctanturri.th.jpg

srepoocdottcooper.th.jpg

21102010868.th.jpg

21102010867.th.jpg

sono stati costruiti su piastra originale con fori allargati.

abbiamo pensato di costruire primari molto lunghi per migliorare l'accelerazione ai bassi regimi.

per mantenere la velocita finale, abbiamo usato tubi 38mm invece che i tubi 30mm usati sugli originali bmw.

ieri a vallelunga sembravano ottimi, sentivo lo scarico pieno dai 2000 ai 7000giri.

a breve arrivera il grafico delle prove al banco(spero in settimana)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...