Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio cerchi Konig Feather 17

Featured Replies

Inviato

Su ebay italiano non esistono e su tutti gli altri li trovi solo dall'america...se sapete dove posso trovarli in Italia fatemelo sapere!

• Risposte 88
  • Visite 9,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ora chiedo...in ogni caso spediti in Francia, UK e Germania costa in totale 490 euro...Non penso che il prezzo sia molto diverso qui in Italia!!

Inviato

MINIGARAGE li vende da un bel pò questi cerchi è il prezzo sembra molto competitivo ;) contatta Matteo ti saprà aiutare sicuramente :)

Inviato

....affidati a minigarage....così non ci pensi, magari c'è una differenza minima, ma se pensi ad un possibile sdoganamento.....vedrai che sarà super conveniente!!!!

Inviato

.....altrimenti contatta anche alta performance.....li vendono anche loro e sono già in europa!!!

Inviato

se vuoi ne ho uno in cantina..ahah

comunque credo di essere forse stato il primo a prenderli direttamente dagli usa..la spedizione varia molto in base al tipo...se usi ups o fed ex in 2 giorni li hai a casa..se invece vai via usps la faccenda diventa piu' lunga..piu' che altro perche lo sdoganamento di poste italiane è sempre un macello.

Il costo comunque per spedirli in maniera celere e sicura con fedex è nell'ordine dei 350€

Inviato

se vuoi ne ho uno in cantina..ahah

comunque credo di essere forse stato il primo a prenderli direttamente dagli usa..la spedizione varia molto in base al tipo...se usi ups o fed ex in 2 giorni li hai a casa..se invece vai via usps la faccenda diventa piu' lunga..piu' che altro perche lo sdoganamento di poste italiane è sempre un macello.

Il costo comunque per spedirli in maniera celere e sicura con fedex è nell'ordine dei 350€

Inviato

Andrea io sono interessato al cerchio singolo

Inviato

Uno solo no...il set completo sarebbe stato il massimo! :D

In ogni caso non capisco la differenza tra spedire in germania o francia e spedire in Italia! Lì il prezzo compreso di spedizioni è di 490€, ok che l'italia è arretrata, ma ###### ###### eh!!

Probabilmente è una questione di tasse italiane.

Inviato

Bene...probabilmente l'unico che li ha venduti usati in Italia! Che culo!

Inviato

Bene...probabilmente l'unico che li ha venduti usati in Italia! Che culo!

Inviato

Il fatto è proprio questo... Ho fatto un calcolo e completo di spese di spedizione (dall'America) mi verrebbe 531€, mentre da Minigarage 832€+spese di spedizione...Ho mandato una mail direttamente agli americani e mi hanno detto che questa è la cifra da pagare...niente di più! Bah!

Inviato

Il fatto è proprio questo... Ho fatto un calcolo e completo di spese di spedizione (dall'America) mi verrebbe 531€, mentre da Minigarage 832€+spese di spedizione...Ho mandato una mail direttamente agli americani e mi hanno detto che questa è la cifra da pagare...niente di più! Bah!

Tieni presente però che gli americani ti hanno detto il prezzo con spedizione, poi devi aggiungerci le tasse, che immagino non abbiano calcolato.

Tempo fa avevo letto, se non ricordo male, che per importare un'auto, si pagava il 20% di iva, e poi il 10% del prezzo + iva per lo sdoganamento, o l'inverso, ovvero 10% per lo sdoganamento, e il 20% di iva su prezzo + sdoganamento.

Non so se per i cerchi valga la stessa cosa.

Inviato

la dogana la paghi quando arriva in italia il pacco..come in tutte le spedizioni..ce' l'iva...un dazio e poi i costi di sdoganamento.

Inviato

Mi ero informato all'epoca, per sdoganare 4 cerchi si prendono il 25% del totale

Inviato

dovrebbe aiutarti il venditore (non credo lo facciano ) a dichiarare meno del prezzo pagato quindi :)

Inviato

Il 25% di 531 euro corrisponde comunque a 133 euro...531+133=664 euro contro i 832+spedizioni di Minigarage...se è solo questo mi risparmio 200euro!

Inviato

Attenzione con la dogana perchè nn sempre è come la pensiamo noi informatevi bene a me per un strumento della prosport del valore di 60 dollari ne ho pagati 20 € di dogana spese cazzi e mazzi

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.