Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Informazioni sulla modifica allo scarico

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, volevo chiedervi un'informazione riguardante lo scarico....io posseggo una mini cooper s con scarico JCW, e stavo pensando cosa succederebbe se togliessi il silenziatore, cioè sò che farebbe piu rumore ovviamente, ma comporterebbe qualche svantaggio??? e poi con che tubo sostituisco il pezzo che tolgo??? puo sembrare una domanda stupidamaa....illuminatemi voi perche io nn me ne intendo....grazie....

Inviato

allora....

1. non perdi contropressione quindi non succede nulla....il sound aumenta ovviamente

i metodi sono tanti:

1. compri un centrale non silenziato, di diametro possibilmente 55 mm, sennò inizi a perdere qualcosa e lo sostituisci all'attuale

2. fai tagliare il silenziatore e ci fai saldare un tubo di diametro 60 mm in sostituzione

3. come su ma invece di saldare, fai flangiare in modo da ottenere una certa intercambiabilità

Inviato

quoto tutto :new_03:

Modificato da johnny

Inviato
  • Autore

un'altra domanda...quanto costano i catalizzatori 200 celle e cosa cambia se li monto???

Inviato

cerca perchè ci sono una marea di discussioni si questo argomento... :post-8-1120395252:

Inviato
  • Autore

allora se ho capito bene, ai collettori va attaccato il catalizzatore, poi il tubo centrale con silenziatore e poi lo scarico finale giusto??? e cosa succede se tolgo il catalizzatore e metto un tubo diretto che va dai collettori fino allo scarico????? oppure se lascio il catalizzatore originale ma metto il centrale non silenziato???? poi ho letto della sonda bonalume...cos'è??? devo inserirla dite???? scusate le domande stupide ma stavo pensando di effettuare qst modifica e mi serve un'aiuto...grazie..

Modificato da zano_89

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.