Vai al contenuto

Guida/consigli smontaggio parti interne per montaggio kit vivavoce


Piripicchio

Messaggi raccomandati

come base parto nel dirvi che dopo aver smontato parte della plancia centrale della Mini R56 posso affermare che fa davvero cagare come macchina!

prenderei gli ingegneri a calci nelle gengive, praticamente per arrivare ai cavi dell'autoradio è piu semplice smontare il motore ed arrivarci dal vano motore....

dopo mille peripezie mi sono arreso nello smontaggio della parte di plastica che circonta il contachilometri, la parte dove c'è il bottone delle 4 frecce d'emergenza resta ancorato e non c'è verso di staccarlo, avete suggerimenti?

per farvi capire, mi viene impossibile eseguire l'operazione di http://www.youtube.com/watch?v=Atzr-5qWTkEsono incacchiato come un riccio! :post-8-1120395162:

Modificato da Piripicchio
Link al commento
Condividi su altri siti

non ma non bisogna toglierla la bocchetta assolutamente nella bocchetta stessa ai due lati dove ci sono le fessure trasversali bisogna rimuovere due pezzetti in plastica grosse 3 cm e li dentro ci sono le torx una per lato......mi raccomando non forzare la bocchetta intera perche è incollata alla plancia

Link al commento
Condividi su altri siti

non ma non bisogna toglierla la bocchetta assolutamente nella bocchetta stessa ai due lati dove ci sono le fessure trasversali bisogna rimuovere due pezzetti in plastica grosse 3 cm e li dentro ci sono le torx una per lato......mi raccomando non forzare la bocchetta intera perche è incollata alla plancia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi consiglio ma xkè non montare il metasystem che vende BMW come accessorio post montaggio per MINI?

si risponde dal tastino sul volante , si chiude dal tastino , senti l'audio della telefonata nelle casse della macchina e il microfono viene messe nella plafoneria senza fori e senza nulla

costa sui 400 euro montato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi consiglio ma xkè non montare il metasystem che vende BMW come accessorio post montaggio per MINI?

si risponde dal tastino sul volante , si chiude dal tastino , senti l'audio della telefonata nelle casse della macchina e il microfono viene messe nella plafoneria senza fori e senza nulla

costa sui 400 euro montato

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...