Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Varie problematiche della mia "Bee" (mcs r56)

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, posto le varie problematiche da me incontrate sinora per quanto riguarda la meccanica e non della mia mcs r56: 65mila km, tagliandata in bmw, cambio sostituito in garanzia 10mila km fa...

dopo averla presa perdeva colpi... ho sostituito candele e bobine... durante la prova il meccanico mi fa che cmq ho la frizione da cambiare....(??)

oltre una "certa velocità" mi fischia il finestrino del guidatore e non so assolutamente come risolvere sto guaio, di contro l altro finestrino stride quando lo abbasso e anche lì boh...

dopodomani cambio un portalampadine posteriore andato...

si è accesa la spia gialla della diagnosi motore un paio di giorni fa, erano le temperature dei gas di scarico troppo elevate a causa mancato reset della centralina dopo la sostituzione delle bobine, ho fatto resettare i valori, la spia s'è spenta... dopo 2 ore s'è riaccesa...ma l auto va tranquillamente come prima.... ho già detto al meccanico di ordinarmi una lambda sperando di averci preso e che non sia il fottuto catalizzatore visto che settimana prossima ho la revisione.... (c' avrò preso? sperèm)

il lettore cd boost sulle buche salta... -____-

da quando ho la spia motore accesa mi consuma come un hummer....

any ideas?

speriamo non mi costi un follia mettere apposto tutte ste cazzatine, visto che voglio rimapparla... : )

Inviato

sìsìsìsì fatto e l' auto per ora di cold start non me ne ha mai dato prova...

mi scazza il discorso della spia gialla del motore, zio cane le lambda costano una follia sulle mini... e il kat ancora di più...

Inviato

non vorrei che fosse un problema di distribuzione o addirittura di motore fuori fase....oppure pompa dell alta pressione andata ma in questo caso dovrebbe avere il minimo ballerino e tentare a spegnersi...strano!! ma di che anno e'?

Inviato

11/2006

cmq l' auto tira che è un piacere, il minimo è stabile... la diagnosi dice sonda lambda andata... domani mattina la cambio... consuma come un hummer e tira di quelle botte dallo scarico allucinanti :D per la cronaca la lambda è stata sostituita già una volta in garanzia 20mila km fa...

stasera ho notato che quando premo la frizione si sente uno strano rumore, lo stesso che ha postato aibo in questo video

/index.php?/topic/16338-rumore-frizione-come-un-cigolio/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/16338-rumore-frizione-come-un-cigolio/

solo che il cambio e lo spingidisco della frizione sono stati sostituiti 10mila km fa... come ****** è possibile?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.