Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Upgrate autoradio

Featured Replies

Inviato

Salve ragazzi,vorrei finalmente cambiare la m ia autoradio a cassette pre-rest con una radio boost mp3 rest.ora vorrei sapere se la sostituzione necessita di qualche adattatore,qualche procedura particolare...

Inviato

Salve ragazzi,vorrei finalmente cambiare la m ia autoradio a cassette pre-rest con una radio boost mp3 rest.ora vorrei sapere se la sostituzione necessita di qualche adattatore,qualche procedura particolare...

Inviato

ti serve solo il connettore ISO se nn erro....e una mascherina chiaramente x bloccare lo stereo post-8-1120393919.gif

Inviato

ti serve solo il connettore ISO se nn erro....e una mascherina chiaramente x bloccare lo stereo post-8-1120393919.gif

Inviato

se credo che lui voglia mettere quella sempre di serie ma con i cd, non dovrebbe servire la mascherina dato che si avvita alle colonnine ;)

Inviato

si scusa..hai ragione...>.< nn avevo capito....cmq se posso dare un consiglio....eviterei..e metterei uno stereo più serio post-8-1120393919.gif

Inviato
  • Autore

Ci stavo pensando anche io di mettere uno after invece di un altro di serie,l'unica cosa è che ne vorrei uno il più adatto possibile alla plancia mini,insomma che si abbini bene.Qualche consiglio su qualche modello??Ho visto questo,penso non sia male...che ne dite??

Pioneer

Inviato

Ci stavo pensando anche io di mettere uno after invece di un altro di serie,l'unica cosa è che ne vorrei uno il più adatto possibile alla plancia mini,insomma che si abbini bene.Qualche consiglio su qualche modello??Ho visto questo,penso non sia male...che ne dite??

Pioneer

Inviato

si..alla fine pure io ne ho uno a scazzo...intanto che ne prendo un altro che mi piace di più...xò ci sta bene..:)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Anche io monto una 9880 Alpine...prendila di colore ambra che è lo stesso identico colore della plancia della mini...secondo me l'Alpine ci sta perfetto come design e colore tasti...

Inviato

Si si alpine ambra è ottima anche io monto alpine!!!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.