Vai al contenuto

pacchetto luci


andrea710

Messaggi raccomandati

Mi dispiace dirtelo ma il pacchetto luci originale non puoi montarlo post-montaggio, io ti consiglio un faidatè, compra un po di led ambra anche su ebay e divertiti, mettili un po dove ti pare e vedrai che ti viene un lavoro molto piu bello dell'originale! :post-8-1120395257:

se cerchi bene sulla sezione interni ci sarà qualche tutorial.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io ho visto che ho tutte le predisposizoni sotto il cruscotto. cmq io faccio il meccanico di moto quindi collegare delle luci è il minimo del problema. io volevo sapere solo dove si trovano le luci di serie. se solo sotto il cruscotto o anche nelle portiere o da altre parti!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io ho visto che ho tutte le predisposizoni sotto il cruscotto. cmq io faccio il meccanico di moto quindi collegare delle luci è il minimo del problema. io volevo sapere solo dove si trovano le luci di serie. se solo sotto il cruscotto o anche nelle portiere o da altre parti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Salvux

ma non esisotno led che si accendono senza collegarli a qualcosa??? vi speigo led autoillumionanti tipo a batterie o non so cosa si sia inventata la tecnologia..qualcuno ne sa nientE?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Salve a tutti, montare da soli il pacchetto luci non è poi cosi difficile, io nella mia avevo tutto tranne sotto le portiere e i led sulla maniglia, le plafoniere del sotto porta le ordinate in bmw, e le ho collegate in parallelo alle luci del sotto cruscotto , certamente ho dovuto forare il pannello sotto per alloggiarlo , per quanto riguarda il led della maniglia è stato un po difficile,almeno per me , trovarlo lo trovato in un centro assistenza per amplificatori, aveva dei diversi led ad alta luminosità, era l'unico nella mia zona ad avere il colore ambra giusto con quello della strumentazione della mini, il suo diametro e di 5mm, con relativo supportino in plastica, per far si che potesse funzionare con i 12v della batteria della macchina ho dovuto mettere in serie una resistenza da 470 ohm da 1/4 di watt, il problema piu grande è stato far passare i fili nella canalina che c'è tra la portiera e l' auto, ma è una cosa fattibile basta avere pazienza, per la corrente dei led nelle maniglie io ho utilizzato i fili che sono nella radio , perche un filo che collegato ad essa gestisce la sua illuminazione nel momento che uno accende le luci, cmq trovi le mie foto in un altra discussione simile a questa, ciao

p.s per salvux non esistono led autoilluminanti che io sappia , ma certamente che vanno a batterie si

Modificato da petri.s.78
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Ospite Hsfabio93

Mi dispiace dirtelo ma il pacchetto luci originale non puoi montarlo post-montaggio, io ti consiglio un faidatè, compra un po di led ambra anche su ebay e divertiti, mettili un po dove ti pare e vedrai che ti viene un lavoro molto piu bello dell'originale! :post-8-1120395257:

se cerchi bene sulla sezione interni ci sarà qualche tutorial.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...