Vai al contenuto

Mini United 2011


just_fabietto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 453
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Di sicuro si sarà l'iscrizione al raduno da pagare anticipatamente come gli altri united ma x la pista e l assicurazione mai nulla. è meglio credere a poco x. ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Signore e signori come da tradizione facciamo partire ufficialmente la lista per i partecipanti al Mini United 2011 :

- Oscass68

- Matte

- Ised

- Chiara

- Andrea +1

Piccolo appunto :

Dato il periodo abbastanza "completo" (25-28 agosto) molti alberghi della zona sono gia' full o hanno tariffe via via destinate a crescere, per non saper ne leggere ne scrivere ho gia' prenotato presso questa struttura : http://www.lacigaliere.net/ tramite booking.com che permette di annullare la prenotazione entro il 25 luglio senza costi aggiuntivi oltre a garantire ulteriori piccoli sconti.

Ovviamente non ce nulla di ufficiale ma quasi tutti i club si stanno muovendo in questa direzione..quindi la probabilita' che il mini united 2011 si terra' sul circuito del Paul Ricard dal 26 al 28 agosto è abbastanza elevata.

Ripeto..non ce nulla di sicuro, ma siccome sia inglesi..tedeschi..greci che italiani si stanno muovendo cosi anche noi avremmo pensato di iniziare a riservare qualcosa onde evitare di dormire su dei monoscocca . :)

un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Signore e signori come da tradizione facciamo partire ufficialmente la lista per i partecipanti al Mini United 2011 :

- Oscass68

- Matte

- Ised

- Chiara

- Andrea +1

- Ghigo + 1

- Psykomini+ Manu cc+2

Cè ancora tempo ma per me venire è d'obbligo e non voglio mancare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Signore e signori come da tradizione facciamo partire ufficialmente la lista per i partecipanti al Mini United 2011 :

- Oscass68

- Matte

- Ised

- Chiara

- Andrea +1

Piccolo appunto :

Dato il periodo abbastanza "completo" (25-28 agosto) molti alberghi della zona sono gia' full o hanno tariffe via via destinate a crescere, per non saper ne leggere ne scrivere ho gia' prenotato presso questa struttura : http://www.lacigaliere.net/ tramite booking.com che permette di annullare la prenotazione entro il 25 luglio senza costi aggiuntivi oltre a garantire ulteriori piccoli sconti.

Ovviamente non ce nulla di ufficiale ma quasi tutti i club si stanno muovendo in questa direzione..quindi la probabilita' che il mini united 2011 si terra' sul circuito del Paul Ricard dal 26 al 28 agosto è abbastanza elevata.

Ripeto..non ce nulla di sicuro, ma siccome sia inglesi..tedeschi..greci che italiani si stanno muovendo cosi anche noi avremmo pensato di iniziare a riservare qualcosa onde evitare di dormire su dei monoscocca . :)

un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

- Oscass68

- Matte

- Ised

- Chiara

- Andrea +1

- Ghigo + 1

- Psykomini+ Manu cc+2

- MARCOOPER81 + 1

Ragazzi la prenotazione è a discrezione di ognuno di voi perche ufficialmente non si sa nulla ..ho indicato l'albergo in modo che se qualcuno si vuole aggiungere puo' vedere se ce posto ;), essendo comunque possibile annullare senza pagare nulla io ho iniziato a portarmi avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...