Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

il mio scarico artigianale

Featured Replies

Inviato

il mio scarico con centrale non silenziato e terminale artigianale piu in la montero un cat 200 celle

Inviato

il mio scarico con centrale non silenziato e terminale artigianale piu in la montero un cat 200 celle

Modificato da kelvin

Inviato

non lo visualizzo

edit adesso si ......fa un bel bordello eh

[/quote

non è eccessivo considerate che sono dentro un box

Modificato da smoker

Inviato

Niente male come sound.

• 5 settimane dopo...
Inviato

allora il catalizzatore?

Inviato

il cat l ho montato ho messo un video

Inviato

il cat l ho montato ho messo un video

sensazioni con il cat..?? differenza con la linea di scarico stock la senti o no??

bel sound comunque!:post-8-1120393919:

Inviato

a be il video è gia con il 200 celle?cmq come suono è un po strano...come senzazione come va?hai rimappato dopo?

Inviato

questo video è solo con terminale artigianale e centrale non silenziato il rumore è un po strano perche sono sotto un box quindi tende a rimbobare il video con il cat 200 celle centrale non silenziato e terminale artigianale è questo /index.php?/topic/16971-scaricocat200cellecentraleterminale-artigianale/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/16971-scaricocat200cellecentraleterminale-artigianale/ ovviamente dopo aver montato il cat 200 celle il giorno dopo ho dovuto far rifare il centrale e ne ho messo uno silenziato perche senza faceva troppo rumore soprattutto quando saliva di giri per quanto riguarda la mappa no non ho rimappato perche la centralina si autoadatta a quel tipo di cat cmq poi posterò un video con il centrale silenziato differenze siu sentono soprattutto agli alti regimi nulla di stravagante ma c si accontenta

Inviato

questo video è solo con terminale artigianale e centrale non silenziato il rumore è un po strano perche sono sotto un box quindi tende a rimbobare il video con il cat 200 celle centrale non silenziato e terminale artigianale è questo /index.php?/topic/16971-scaricocat200cellecentraleterminale-artigianale/">http://www.megamini....le-artigianale/ ovviamente dopo aver montato il cat 200 celle il giorno dopo ho dovuto far rifare il centrale e ne ho messo uno silenziato perche senza faceva troppo rumore soprattutto quando saliva di giri per quanto riguarda la mappa no non ho rimappato perche la centralina si autoadatta a quel tipo di cat cmq poi posterò un video con il centrale silenziato differenze siu sentono soprattutto agli alti regimi nulla di stravagante ma c si accontenta

Inviato

a ma non è una s...scusami...no allora è normale che faccia quel suono, e anche per il discorso rimappa su aspirato non serve!a gennaio vado da bartoli a fare il cat 100 celle!quanto ha voluto a farti il lavoro?si accende la spia?ha utilizzato il kat originale?

Inviato

a ma non è una s...scusami...no allora è normale che faccia quel suono, e anche per il discorso rimappa su aspirato non serve!a gennaio vado da bartoli a fare il cat 100 celle!quanto ha voluto a farti il lavoro?si accende la spia?ha utilizzato il kat originale?

Inviato

e il kat?infatti sul s devi rimappare..cmq a turbina è un po diversa la cosa...

Inviato

il kat l ho pagato 115euro

Inviato

solo?pero se non era per l'emulatore la spia si accendeva..

Inviato

solo?pero se non era per l'emulatore la spia si accendeva..

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.